Seguici su

Politica

Il biellese Edoardo Maiolatesi vice coordinarore regionale di Forza Italia

Pubblicato

il

Ecco i nomi dei nuovi assessori di Biella

BIELLA – Due vicecoordinatori regionali. Le due prime grandi città con un Coordinatore, tutte le otto province coperte con nuovi incarichi di Coordinamento. È il risultato delle prime settimane di un lavoro di intenso confronto con tutti i dirigenti locali sia del movimento giovanile che del partito adulto.

Federico Mazzaron Consigliere a Bellinzago Novarese sarà Coordinatore Provinciale di Novara oltre che Vicevicario Regionale con responsabilità su Novara e Alessandria, Edoardo Maiolatesi Coordinatore Provinciale di Biella e Vicecoordinatore Regionale, con delega su VCO, Biella e Vercelli. In Provincia di Verbania, il giovanissimo Samuele D’Alessandro sarà Coordinatore Provinciale nel VCO. Umberto Balocco prende invece la guida del giovanile sulla Provincia di Vercelli.

Sulla Provincia di Alessandria nuovo Coordinatore è Andrea Bonfante, con primo compito quello di andare a individuare una figura che lo ausili su Alessandria città. Nel segno della continuità, Maurizio Toscano si continuerà ad occupare di Asti e Provincia. Il 28enne Sindaco di Cardè Matteo Morena a capo di Forza Italia Giovani in Provincia di Cuneo. Sull’area metropolitana di Torino è stato individuato Commissario a tempo Marco Gitto, nell’attesa di ricostruire e rilanciare il movimento sulla provincia torinese. Gitto è anche il nuovo Coordinatore Cittadino di Torino. Rossella Pezzella chiude il giro di nomine con il Coordinamento di Novara Città.

“Con una struttura nuova, entusiasta e piena di idee – si legge in una nota stampa – siamo pronti a lavorare sui territori, sperando di poter quanto prima tornare ad organizzare iniziative in presenza non appena terminata l’emergenza Covid-19. Il lavoro da fare è tanto, la nostra voglia di metterci tutti noi stessi è ancor maggiore!”.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *