Seguici su

Biella

“Difendere Delmastro non significa chinare la testa”

L’assessore Caldesi replica alla consigliera Barresi: “Sappia che le sue parole ci lasciano sostanzialmente indifferenti”

Pubblicato

il

L’assessore Livia Caldesi replica con una lettera all’intervento di Teresa Barresi, capogruppo di “Costruiamo Biella” e consigliera d’opposizione a Palazzo Oropa (“A Biella tutti zitti e a testa china di fronte al potere”).
Riceviamo e pubblichiamo.

“Che a Biella si sia solo capaci di chinar la testa di fronte al potere” sarà fatto noto agli accoliti di Teresa Barresi, ma la riprovevole pretesa della rappresentante di Costruiamo Biella di estendere ai Biellesi quelle che probabilmente sono sue personali abitudini domestiche non è accettabile.

L’attacco ad Andrea Delmastro e a coloro che lo hanno difeso dopo la polemica scatenatasi in seguito alle sue frasi contro i mafiosi risulta tanto livoroso quanto intollerabile!

Per Teresa Barresi chi difende Andrea Delmastro o è servile o è fascista e in ogni caso rozzo e ignorante, incapace di comprendere Voltaire, obnubilato da valori come “Dio, Patria e Famiglia”.

E allora mettiamo ordine nella mente del Consigliere Barresi dandole certezze.

Sappia innanzitutto che non è alle nostre latitudini che si china la testa!

Mai e con nessuno lo abbiamo fatto e forse è questo che oggi maggiormente infastidisce chi per decenni avrebbe voluto imporci, senza riuscirci, il silenzio.

Sappia che tra una sacrosanta difesa e una viscida strumentalizzazione non esitiamo a schierarci per la prima, per quanto possa essere scomoda o faticosa.

Sappia che alla vostra proverbiale ipocrisia preferiamo infinitamente la franchezza.

Sappia che preferiamo risultare ridicoli piuttosto che vivere nella malafede.

Sappia che da queste parti la pazienza serve a tollerare l’arroganza, la supponenza e quell’insopportabile atteggiamento di superiorità che amate sfoggiare senza averne in realtà motivo.

Sappia che condividiamo, per convinzione e non per convenienza, la lotta del Sottosegretario Andrea Delmastro nei confronti della mafia e dei mafiosi.

Si metta il cuore in pace, consigliere Barresi, perché noi tutti, da Andrea Delmastro a ogni iscritto o militante, crediamo doveroso portare avanti la lotta contro la mafia con forza, determinazione e fermezza, ma soprattutto senza le ipocrisie e quei falsi buonismi che tanto piacciono alla sinistra.

Pertanto sappia, in conclusione, che le sue parole ci lasciano sostanzialmente indifferenti.

Livia Caldesi

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

3 Commenti

1 Commento

  1. Gianji

    20 Novembre 2024 at 8:56

    con le leggi e la distruzione delle basi della costituzione questa destra non è che della parte della mafia e non difende i confini italiani. Difendere i confini italiani e un utopia se non ci fosse l immigrazione che ha portato tanti voti alla destra ma le popolazioni che fuggono dalla miseria e dalla guerra e carestia aumenterà e bisogna non difendere i confini italiani ma aprirsi a nuovi scenari di civiltà

    • Ardmando

      20 Novembre 2024 at 10:57

      La sinistra ama andare a braccetto con la delinquenza, con i trafficanti di esseri umani, con la mafia, con l’immigrazione in generale, con lo spaccio delle droghe e con qualsiasi forma di “manifestazione” che serva a creare caos e disordine, in barba alle leggi e ai divieti. L’immigrazione va fermata, l’islamizzazione selvaggia dell’Europa sta producendo i suoi frutti marci in abbondanza in altre Nazioni dell’Unione, che ora aprono gli occhi di fronte alla colonizzazione silenziosa permessa dalle sinistre. La Germania e altri Paesi più a nord si stanno accorgendo di quanto sia pericolosa e dannosa l’immigrazione, l’accondiscendenza, il mettere in secondo piano la nostra cultura, la nostra liberà e le nostre tradizioni in favore di un “volemose bbene” e di una integrazione e la paura di “offendere” il prossimo. E’ ora di finirla. L’immigrazione porta voti SOLO alla sinistra, caro il mio GIANJI, ed è per quello che la sinistra BRAMA di avere più clandestini possibili e di regolarizzarli.
      La sinistra che avuto il coraggio di far eleggere una CRIMINALE recidiva nelle fila del Parlamento Europeo. I confini vanno chiusi in modo ermetico fino a che le condizioni del resto del Mondo non miglioreranno. Occorre agire in fretta e spazzare via tutta la magistratura corrotta e tesserata dalla sinistra, che si oppone alla difesa della Patria. Zero immigrazione, zero tolleranza verso usi e costumi alieni e a pretese incompatibili con la cultura italiana.
      L’apertura a nuovi scenari di inciviltà è ciò che sta islamizzando questo Continente e la cosa va combattuta con ogni mezzo.

  2. Bruno

    20 Novembre 2024 at 10:05

    guarda caso tutto il buonismo viena da sinistra. meglio il buonismo che politici che girano con la pistola a fare i gradassi o politici che sputano in faccia alla gente

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *