Biella
Tre piccoli grandi favori che potete fare a chi lavora nei locali
Il simpatico post pubblicato sulla pagina dell’Alchimista Cafè di Biella. Con la consueta ironia che lo contraddistingue, il titolare Michele Orsalla ha voluto sottolineare come pochi piccoli accorgimenti possano aiutare chi lavora in questo settore, soprattutto in un momento difficile come quello che stiamo attraversando a causa della pandemia e delle restrizioni ad essa collegate..
In questo fresco martedì di febbraio, vogliamo chiedervi ben tre piccoli grandi favori.
Il periodo non è semplice per nessuno, e al fine di poter continuare ad accompagnare le vostre serate con la grinta di sempre, ci servirebbe un pizzico di complicità da parte vostra.
Vi chiediamo quindi di considerare queste piccole accortezze, che per noi e per chi come noi lavora in questo settore fanno la differenza tra una serata di lavoro, e una buttata al vento (che adesso proprio non possiamo permetterci)
- Se fermate un tavolo per 7 alle 21:30, non arrivate in 4 alle 23:00.
Una sedia in più o in meno non è quasi mai un problema, così come un po’ di ritardo/anticipo, ma il nostro spazio è piccolo e se non lo ottimizziamo finiamo male.
Contiamo su di voi su questo per non arrivare a chiedere una caparra sulla prenotazione, provvedimento cui siamo purtroppo molto più vicini di quanto vorremmo. - “Altri 4 amici” sono sempre i benvenuti.
Se però non vedete sedie libere, o generico spazio disponibile, è perché non ce n’è.
Chiedere a noi “è un problema se arrivano altri x…” non cambierà le cose, ci costringerà solo a dirvi di No, ed è l’ultima cosa che vorremmo fare. - È venerdì/sabato sera, sono le 22:40
Chissà cosa fanno quei mattacchioni dell’alchimista! Telefoniamogli!
Per nostra fortuna, in quegli orari sbarchiamo in Normandia.
Rispondiamo al telefono per fare sì che i primi tavoli a votarsi possano far spazio ad altri ospiti nella seconda serata, non per il simposio di filosofia.
NON SONO QUINDI I MOMENTI GIUSTI PER
– Chiedere informazioni sul locale
– Prenotare per mercoledì prossimo
– “Ueeeee Miki come andiamo??? È tanto che non ci sentiamo!”
– altre diverse da “ciao siamo x e arriviamo subito, hai posto?”
Grazie a tutti per la comprensione, e l’aiuto che vorrete darci.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook