Fuori provincia
Si schianta contro un muretto e muore a 39 anni, tragedia nel Cuneese
Esce di strada e muore a 39 anni dopo essersi schiantata con l’auto contro un muretto. Tragedia nel Cuneese.
Muore a 39 anni dopo essersi schiantata con l’auto contro un muretto
Domani, martedì 2 aprile, amici e parenti diranno addio ad Angela Figone, scomparsa in un tragico incidente stradale. veva solo 39 anni ed era un’apprezzata avvocata piemontese. La tragedia si è consumata lungo la statale Mondovì-Cuneo, in località Pogliola.
Come riportato da Notizia Oggi, la donna è uscita di strada alla guida della sua auto all’altezza di una rotonda, schiantandosi contro un muretto. Non sono state coinvolte altre vetture e sono in corso indagini per capire come mai la donna abbia perso il controllo della propria vettura.
LEGGI ANCHE: Una Ferrari si schianta e prende fuoco sull’autostrada: morte due persone. LE FOTO
Inutile l’intervento dei soccorritori
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i vigili del fuoco di Mondovì e il personale sanitario. La donna, però, era in condizioni disperate e il suo cuore ha smesso di battere durante il trasporto verso l’ospedale.
Stasera la veglia funebre, domani il funerale
La veglia funebre è in programma nella serata di oggi, lunedì 1 aprile, nella parrocchia di San Michele. Il funerale sarà invece celebrato domani. La donna lascia nel dolore la mamma Maria Pia Bonardi, il padre Angelo Figone, il fratello Giorgio con la compagna Olga e il marito della madre Gianfranco.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook