La Provincia di Biella > Eventi e cultura > Un ritorno alla normalità nel nome della solidarietà con il trofeo benefico Fondo Edo Tempia
Eventi e cultura Basso Biellese -

Un ritorno alla normalità nel nome della solidarietà con il trofeo benefico Fondo Edo Tempia

Sabato 4 luglio al Golf Club Cavaglià

CAVAGLIA’ – Anche il mondo dello sport riparte lentamente, dopo la quarantena da coronavirus, e lo fa non dimenticandosi della solidarietà: il Golf Club Cavaglià ospiterà sabato 4 luglio il trofeo Fondo Edo Tempia, dedicato all’associazione che da quasi quarant’anni è punto di riferimento per prevenzione, cura e ricerca sul cancro. Si tratta di una gara a coppie, con formula Louisiana, che sarà anche uno dei primi impegni sulle diciotto buche della pianura tra Biellese e Vercellese dopo la ripresa dell’attività.

Informazione

Per le iscrizioni, aperte a soci e non soci del club, è possibile rivolgersi alla segreteria al numero 0161.966771 o scrivendo una email all’indirizzo segreteria@golfclubcavaglia.it. I proventi della gara diventeranno una donazione a favore del Fondo Edo Tempia: «Per questo» dice la vicepresidente Anna Rivetti «esprimiamo la nostra gratitudine al club e a coloro che si sfideranno sui “green” di Cavaglià. È bello che il potersi di nuovo dedicare alla propria passione sportiva vada a braccetto con la generosità».

© riproduzione riservata