La Provincia di Biella > Attualità > Niente lanci di paracadutisti per l’11° Festa del Comitato Associazioni d’Arma Biella
Attualità, Eventi e cultura Biella -

Niente lanci di paracadutisti per l’11° Festa del Comitato Associazioni d’Arma Biella

Erano programmati per sabato 30 maggio

I Paracadutisti della Sezione Provinciale di Biella comunicano che sabato 30 maggio non si terranno i lanci previsti in occasione dell’11° Festa del Comitato Associazioni d’Arma Biella.

Alle ore 12.00 presso i Giardini Arequipa in via Don Luigi Sturzo a Biella, erano previsti i lanci di paracadutisti con il tricolore, purtroppo l’evento è stato annullato a causa dell’emergenza Coronavirus.

L’organizzazione di un lancio, oltre agli elevati costi del mezzo aereo, richiede una grande mole di autorizzazioni ed un’attenta pianificazione, oltre ovviamente al meteo favorevole, per questo dispiace ancora maggiormente non poter vedere il nostro tricolore scendere nel cielo di Biella.

I Paracadutisti dell’A.N.P.d’I. Sezione di Biella, non appena possibile, saranno nuovamente presenti nelle varie manifestazioni che organizzano, prima fra tutte la tradizionale discesa di Babbo Natale il 24 dicembre allo Stadio di Biella.

Immagine di repertorio

© riproduzione riservata