La Provincia di Biella > Eventi e cultura > “L’autunno in tutte le sue forme e colori”, scatta una foto con il tuo Lego e vinci
Eventi e cultura Valle Elvo -

“L’autunno in tutte le sue forme e colori”, scatta una foto con il tuo Lego e vinci

Una bellissima iniziativa della Pro loco di Mongrando

MONGRANDO – E’ intitolata: “L’autunno in tutte le sue forme e colori” l’iniziativa targata Pro loco di Mongrando che ha preso il via domenica scorsa.  Si tratta di un evento che, in questo periodo di ristrettezze legate al movimento calza a pennello, difatti, ci si diverte restando a casa propria.

«Insieme al gruppo Facebook Fotografia costruttiva, realtà riconosciuta da  mamma “Lego”,  – spiega la presidente della Pro loco Daniela Molinari – collaboriamo per farvi interagire con i vostri bambini e con i vostri amici in questo momento particolare. Questo piccolo intruso ci costringe a rimanere a casa? Ci vuole portare tristezza? Noi della Pro loco di Mongrando, insieme all’organizzatore del Monbricks, Andrea Caboni, abbiamo messo in campo un’idea: insieme a voi immortaliamo i colori straordinari che madre natura ci offre in questa stagione colorata. Se li avete prendete i vostri mattoncini “Lego”, tirate fuori le vostre Minifigures (personaggi Lego), inquadrate la scena e scattate una fotografia. Questa è una delle iniziative legose in occasione della seconda edizione  – conclude Molinari -, del  Monbricks. Il tema è “L’autunno in tutte le sue forme e colori”».  

L’evento web è partito domenica scorsa.  Tutte le immagini devono avere uno sfondo autunnale ed essere inviate su messanger  della pagina facebook Pro loco di Mongrando.

Non dimenticate di mettere un bel like alla pagina: Fotografia costruttiva e Pro loco Mongrando.  Le fotografie inoltre dovranno essere inviate, in alta risoluzione , a fotografiacostruttiva@gmail.com o prolocomongrando@libero.it o con un whatsapp al numero 3518285652, entro e non oltre il 30 novembre 2020.

Bisogna scrivere come oggetto Monbricks, nome e cognome dell’autore, luogo dello scatto. E’ possibile inoltre aggiungere un titolo. Una giuria interna  premierà con una stampa su tela l’immagine che risalterà  al meglio il territorio di Mongrando, o il Biellese, nel periodo autunnale, in più verranno consegnati altri simpatici premi. 

© riproduzione riservata