Eventi & Cultura
In scena “Lo spazio dell’anima” della Compagnia EgriBiancoDanza
VIGLIANO-Martedì 28 luglio 2020 alle ore 21 appuntamento a Vigliano Biellese con lo spettacolo “Lo spazio dell’anima” della Compagnia EgriBiancoDanza, diretta da Susanna Egri e Raphael Bianco, con la coreografia di Raphael Bianco.
Martedì 28 luglio alle ore 21, grazie al sostegno di CRB e del Comune di Vigliano Biellese, sarà anche possibile tornare a ballare insieme. A inizio serata sarà presentato l’esito coreografico del workshop online, diretto dal coreografo Raphael Bianco, sulla condizione della costrizione del corpo, in una restituzione live eseguita da AFED.
A seguire lo spettacolo Lo spazio dell’anima della Compagnia EgriBiancoDanza. Questa performance è un percorso inteso non solo come fisico ma anche come un percorso esistenziale, un’ulteriore prospettiva e percezione degli spazi. Uno spettacolo permeato di contemporaneità nel segno dell’ibridazione dei linguaggi, costruito su diversi piani logistici e allegorici. Un viaggio dell’anima dove a connotarne la progressione verso la purezza è proprio la mutevolezza dello spazio che ne diventa rappresentazione speculare. Un’installazione coreografica modulabile e mutevole a seconda dello spazio in cui si svolge e dove emerge una forte componente di percezione del pubblico.
Martedì 28 LUGLIO 2020 ORE 21
Piazza della Chiesa di Santa Maria Assunta
Vigliano Biellese
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook