Seguici su

Eventi e cultura

In scena “Lo spazio dell’anima” della Compagnia EgriBiancoDanza

Pubblicato

il

VIGLIANO-Martedì 28 luglio 2020 alle ore 21 appuntamento a Vigliano Biellese con lo spettacolo “Lo spazio dell’anima” della Compagnia EgriBiancoDanza, diretta da Susanna Egri e Raphael Bianco, con la coreografia di Raphael Bianco.

Martedì 28 luglio alle ore 21, grazie al sostegno di CRB e  del Comune di Vigliano Biellese, sarà anche possibile tornare a ballare insieme. A inizio serata sarà presentato l’esito coreografico del workshop online, diretto dal coreografo Raphael Bianco, sulla condizione della costrizione del corpo, in una restituzione live eseguita da AFED.

A seguire lo spettacolo Lo spazio dell’anima della Compagnia EgriBiancoDanza. Questa performance è un percorso inteso non solo come fisico ma anche come un percorso esistenziale, un’ulteriore prospettiva e percezione degli spazi. Uno spettacolo permeato di contemporaneità nel segno dell’ibridazione dei linguaggi, costruito su diversi piani logistici e allegorici. Un viaggio dell’anima dove a connotarne la progressione verso la purezza è proprio la mutevolezza dello spazio che ne diventa rappresentazione speculare. Un’installazione coreografica modulabile e mutevole a seconda dello spazio in cui si svolge e dove emerge una forte componente di percezione del pubblico.

Martedì 28 LUGLIO 2020 ORE 21

Piazza della Chiesa di Santa Maria Assunta

Vigliano Biellese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Copyright © 2022 laprovinciadibiella.it S.r.l. - P.IVA: 02654850029 - ROC: 30818
Reg. Tribunale di Biella n. 582 del 30/06/2014 - Direttore responsabile: Matteo Floris
Redazione: Via Vescovado, n. 5 - 13900 Biella - Tel. 015 32383 - Fax 015 31834 - Email: laprovinciadibiella@gmail.com