Seguici su

Eventi e cultura

Il cantautore biellese Bigo esce con un nuovo singolo di Natale a scopo benefico

Pubblicato

il

PONDERANO – Il 28 novembre il noto cantautore biellese Bigo pubblicherà “Coming Home For Christmas”, singolo di Natale il cui ricavato sarà interamente destinato alla classe di musica della Scuola Elementare “Sandro Pertini” di Ponderano.

Dedito a valorizzare il proprio territorio sin dai tempi di Thank You (suo album di esordio, realizzato in patria dopo il ritorno dalle lontane terre australiane), Bigo scrive il suo nuovo singolo sulla musica del chitarrista biellese Alessio Zanella e decide di destinare i proventi della vendita alla classe di musica della Scuola Elementare Sandro Pertini di Ponderano.

“Lo scopo” racconta Bigo in un video pubblicato sui suoi canali social “è di restituire attraverso la musica ciò che ho ricevuto dalla scuola e dalla mia comunità. Vorrei considerarlo un piccolo investimento per quando tutto tornerà alla normalità, nella speranza di poter mettere uno strumento musicale nelle mani dei bambini invece di uno smartphone.”

Coming Home For Christmas sarà disponibile all’acquisto su tutti gli store online e i servizi streaming a partire dal 28 novembre 2020.

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *