Seguici su

Eventi e cultura

Gli Orsi, da oggi riapre lo store di Terranova con il nuovo reparto dedicato ai bambini

Pubblicato

il

BIELLA Al Parco Commerciale Gli Orsi di Biella, il mese di aprile porta con sé grandi sorprese!

Oggi, lunedì 12 aprile, con la ripresa della maggior parte delle attività commerciali, riapre anche il negozio Terranova, uno dei più importanti marchi di fast fashion in Europa, con un layout tutto nuovo, fresco e glam, in perfetta linea con le caratteristiche tipiche del brand.

Lo store, già presente nello shopping center dal 2012, ha approfittato di questo periodo di chiusura per ingrandirsi ed è ora pronto ad accogliere i suoi clienti annunciando una novità: l’inserimento del reparto dedicato ai più piccoli, bambino e bambina.

Terranova fa parte del Gruppo Teddy, nato a Rimini nel 1961, che ha deciso di rinnovare uno dei suoi 18 punti vendita regolari del Piemonte, dando così un forte segnale di ripresa ad un settore in difficoltà. 

Con questa nuova apertura il centro commerciale Gli Orsi vuole diffondere un messaggio positivo e di crescita dimostrandosi pronto a soddisfare le esigenze dei suoi clienti di ogni fascia di età, grazie ad una shopping experience ancora più completa per tutta la famiglia, in serenità e sicurezza.

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità