Seguici su

Biella

Ecco tutti gli eventi in programma domenica 7 novembre nel Biellese

Cosa fare oggi

Pubblicato

il

Outdoor e Sport

Trivero, ristorante Il Castagneto
La magia del foliage, in novembre 14 passeggiate in Brughiera
fino al 14/11/2021
Tre sono i weekend dedicati alle passeggiate in Brughiera per un totale di 14 uscite (due al sabato, alle 10.30 e alle 14.30, e due alla domenica e una il primo novembre, stessi orari), per rispondere alle esigenze del maggior numero possibile di persone. Ecco le date: 30 e 31 ottobre e 1 novembre; 6 e 7 novembre; 13 e 14 novembre. Ci si ritrova al ristorante Il Castagneto e si parte 30 minuti dopo il raduno. Costi: adulti 12 euro, ridotti 10, ragazzi (8-16 anni) 8, bambini (sotto gli 8 anni) gratis. La prenotazione è obbligatoria sul sito, così come il pagamento che va effettuato online contestualmente alla prenotazione. Perché l’esperienza sia piacevole è bene ricordare che ci si trova a 800 metri di altitudine. E’ raccomandato un abbigliamento adatto alla montagna in autunno, con pile e giacca a vento. Molto importanti le calzature: sono consigliati gli scarpe da trekking o scarponcini da montagna. E’ possibile utilizzare il passeggino da trekking. Cani al guinzaglio e museruola.
015 0990725 o 349 6252576 – https://www.oasizegna.com/it/eventi/foliage-oasi-zegna-passeggiate-novembre-2021-natura-brughiera_8943.htmloveralp@overalp.com
Trivero, Agriturismo Cascina Il Faggio
Trekking nei boschi della Brughiera
dal 04/11/2021 al 18/11/2021
Prenotazioni entro il martedì sera; minimo 10 partecipanti. Date: giovedì 4-11-18 novembre. Percorso. Una facile escursione, tutta su sentiero, nei meravigliosi boschi della Brughiera, tra castagni e faggi che coloreranno d’autunno il percorso, fino alla Chiesetta di San Bernardo ai Boschi. Il percorso di circa 3 ore tra andata e ritorno. Ritrovo all’agriturismo Cascina il Faggio alle ore 9.30, tempo per un caffè e partenza escursione alle ore 10. Tariffe: Adulti 15 euro (ridotto. 12); ragazzi (8-16 anni) 10 euro; bambini (0-7 anni) gratis. Possibilità di pranzare in agriturismo, previa prenotazione. La quota di partecipazione non comprende il pranzo. Il percorso è lungo circa 8 km. Cani al guinzaglio e museruola. Abbigliamento consigliato: da trekking, con scarpe adatte, pile e giacca a vento, eventuali snack.
015 0990725 o 349 6252576 – https://www.oasizegna.com/it/eventi/foliage-oasi-zegna-trekking-autunno-2021-giovedi-delloasi-zegna_9337.htmloveralp@overalp.com
Candelo
Progetto Attaccafili: Walk
07/11/2021
Da giugno a settembre, grazie al progetto AttaccaFili, sono previste 21 escursioni guidate gratuite, a piedi e in bicicletta, e 28 visite guidate in LIS Lingua dei Segni Italiana, che toccheranno molte delle realtà culturali e produttive aderenti. Oggi: I colori della Baraggia.Alla scoperta del suggestivo ambiente baraggivo tra brugo e molinia. Partenza e arrivo a Candelo presso il parcheggio turistico in via Castellengo accanto alla Chiesa di Santa Maria Maggiore. Da Candelo ci si sposterà con un minibus a Castellengo. Luoghi di interesse: Riserva Naturale Orientata delle Baragge, Ecomuseo del Cossatese e delle Baragge, Azienda Agricola La Bruera, Ecomuseo della Vitivinicoltura, Ricetto, Aula verde e Mercato del Rinascimento. Passeggiata che non presenta grandi difficoltà, si sviluppa su sentiero in terra battuta ed alcuni tratti di asfalto prevalentemente in piano, ma con alcuni tratti in salita, per un totale complessivo di 10 km. Tempo effettivo di camminata 3,5 ore. Adatto a tutti coloro che abbiano un minimo di allenamento alla camminata. Prenotazione obbligatoria entro venerdì 5 novembre. Abbigliamento consigliato zaino, scarpe da trekking, abbigliamento comodo e a strati, giacca impermeabile, borraccia con riserva d’acqua (almeno 1,5 litri), cappellino, occhiali da sole, bastoncini fortemente consigliati, mascherina obbligatoria. Visita guidata gratuita. Ingresso Musei offerta libera. Pranzo al sacco a cura di Slow Food Travel (Trattoria D’Oria) euro 14 su prenotazione entro venerdì 5 novembre (facoltativo). Numero massimo di partecipanti 15 persone. In caso di maltempo la giornata potrà subire alcune variazioni, in caso di forte maltempo l’escursione verrà rinviata a data da destinarsi.
328 8390703 – https://www.atl.biella.it/news-dettaglio/-/d/filo-walk-escursioni-guidatealessandra.maffeo@tiscali.it
Pollone, Parco Burcina
Foliage: I colori dell’autunno nel Biellese
13/11/2021
Visita guidata ai colori del Parco. Ore 14.30: Partenza dalla Biblioteca bella Natura WWF (Casino Blu). Attività gratuita riservata ad un massimo di 15 persone (con prenotazione obbligatoria) adatte a tutti con accompagnatore naturalistico abilitato. La prenotazione deve essere effettuata attraverso il sito.
015 2523058 – www.gboropa.itinfo@gboropa.it

Enogastronomia

Oasi Zegna e dintorni
Rassegna gastronomica Autunno in tavola dell’Oasi Zegna e dintorni
fino al 15/11/2021
Scegli il tuo piatto a km 0 tra le proposte dei ristoratori dell’Oasi Zegna. A questo link tutte le proposte: https://www.alpibiellesi.eu/autunno-in-tavola/ Organizzato da Consorzio Turistico Alpi Biellesi.
https://www.alpibiellesi.eu/autunno-in-tavola/
Biella
Ben Cuncià – Festival della polenta concia
dal 05/11/2021 al 07/11/2021
Ritorna anche quest’anno il festival dedicato al piatto simbolo della tradizione culinaria locale, la polenta concia. Menu ed elenco dei ristoranti su www.bencuncia.it
www.bencuncia.it

Arte e Cultura

Pollone
Mostra: Beatitudini: Quattro artisti per Pier Giorgio Frassati
fino al 07/11/2021
Olmo Amato, Michela Cavagna, Francesca Dondoglio, Giovanni Rossi. A cura di Irene Finiguerra. Il beato Pier Giorgio Frassati ha sempre avuto una frequentazione personale con il mondo dell’arte, non solo per la famiglia e l’ambiente culturale in cui viveva, ma anche eprchè la madre, Adelaide Ametis (1877-1949) è stata una pittrice, vicina al mondo artistico di Lorenzo Delleani, con una lusinghiera partecipazione alla XIII edizione della Biennale di Venezia. L’esposizione di opere di artisti in tre chiese a Pollone unisce più elementi che sono nello spirito di Frassati: il tema delle beatitudini che gli fu tanto caro e l’interesse per le giovani generazioni, così come giovani sono gli artisti che espongono. Giovani d’età ma non di esperienze di valore. Le opere saranno visitabili durante l’orario d’apertura delle Chiese dalle ore 10 alle 22. Le chiese che ospitano le opere sono: Chiesa Parrocchiale di Sant’Eusebio Prete (piazza Parrocchiale): Olmo Amato e Giovanni Rossi Chiesa della Santissima Trinità (via Caduti per la Patria): Michela Cavagna Chiesa dei SS. Fabiano e Sebastiano (via Cangio 4): Francesca Dondoglio.
Biella Piazzo, sala conferenze di Palazzo Ferrero
GBO Green School – Storia del Giardino
fino al 10/11/2021
Un corso sulla storia del Giardino, aperto a tutti coloro che vogliono approfondire le loro conoscenze sui giardini italiani, del mondo e del Biellese in particolare. Il corso è diviso in tre moduli e in ciascuno si approfondirà un argomento specifico, dai giardini pensili di Babilonia fino ai business parks dell’epoca attuale. Argomenti trattati: mercoledì 27 ottobre ore 19-Sala conferenze Palazzo Ferrero al Piazzo e in streaming sulla piattaforma Google Meet: origini del giardino, dalla storia antica, passando dalla tradizione romana e moresca, si arriverà al giardino medioevale nei monasteri e case private; il giardino formale all’italiana e alla francese. Come il paesaggio prevalente in ogni singolo Paese ha determinato le linee generali dello stile. L’influenza fondamentale del paesaggio inglese nella concezione dell’idea del parco naturale; mercoledì 3 novembre ore 19-Sala conferenze Palazzo Ferrero al Piazzo e in streaming sulla piattaforma Google Meet: orti botanici eccellenze italiane: un ritratto di un mondo complesso ma per molti versi sorprendente, che custodisce bellezze straordinarie e che svolge attività varie e interessanti. Con una digressione dedicata ai Giardini Botanici Alpini; mercoledì 10 novembre ore 19-Sala conferenze Palazzo Ferrero al Piazzo e in streaming sulla piattaforma Google Meet: i giardini biellesi: “Il Paesaggio ordito”. In trentacinque Comuni del territorio provinciale sono stati inventariate centoventotto entità fra giardini e aree di interesse botanico… Uscite: sabato 30 ottobre ore 9-Il Sacro Monte ed in Giardino Botanico di Oropa; sabato 6 novembre ore 9-La Riserva Naturale Parco Burcina “Felice Piacenza”. Iscrizioni obbligatorie, online sul sito del Giardino Botanico di Oropa.
015 2523058 – www.gboropa.itinfo@gboropa.it

Mostre

Biella, Sala mostre Lanificio Maurizio Sella, via Corradino Sella 10
Mostra: Lana. Le trasformazioni di un’industria e l’Associazione Laniera Italiana
fino al 09/01/2022
Ideazione, Peppino Ortoleva. Progetto espositivo, Gianfranco Cavaglià. L’iniziativa è la seconda tappa del progetto Da archivio a risorsa comune, che intende evidenziare la ricchezza storica e artistica del patrimonio culturale e fotografico della Fondazione Sella e il ruolo conoscitivo e identitario che ricopre per il territorio biellese e nazionale Verrà proposto un itinerario inedito che illustra una lunga storia fatta del sapiente insieme di imprenditorialità, tecnologia e innovazione che ha reso grande il settore industriale tra i più antichi del paese, parte fondamentale dell’economia nazionale nel passato e nel presente. La mostra LANA, oltre a valorizzarne la storia, evidenzia il prestigio ancora attuale dell’industria tessile, portando all’attenzione del visitatore la valenza innovativa che ha attraversato e tuttora attraversa il settore e i territori in cui si è maggiormente sviluppato. Orari: sabato e domenica, dalle ore 10 alle 18 – martedì e giovedì, dalle ore 13 alle 15. Prenotazione obbligatoria. Intero 7€, ridotto 5€ cad. Date e orari potranno subire variazioni in base a eventuali chiusure disposte dalle autorità governative in base all’indice di rischio delle regioni. Per informazioni e aggiornamenti si prega di consultare il sito.
015 2522445 – https://www.fondazionesella.org/lanafondazionesella@fondazionesella.org
Biella, Museo del Territorio Biellese
Mostra: Arte Virtuale Experience
fino al 05/12/2021
La mostra, ospitata al primo piano del Museo del Territorio, è divisa in quattro sezioni. Un incredibile viaggio virtuale nel tempo alla scoperta di Van Gogh e Monet. Vedi, senti, vivi i luoghi che hanno ispirato i due giganti della pittura più amati di sempre. Grazie alla tecnologia VR il visitatore sarà immerso a 360 gradi nei paesaggi, nei colori e nelle atmosfere di Arles e Giverny, come se stesse vivendo all’interno del quadro. La mostra, prodotta e distribuita a livello internazionale da Next Exhibition srl, è realizzata in collaborazione con l’Assessorato alla Cultura e con il Patrocinio della Città di Biella. Orari: giovedì dalle ore 10 alle 14 – venerdì dalle ore 14 alle 18 – sabato e domenica dalle ore 10 alle 18. Acquisto biglietti online su https://artevirtualexperience.it/
015 2529345 – https://artevirtualexperience.it/info@artevirtualexperience.it
Biella, BI-BOx Art Space, via Italia 38
Mostra: Accidentally Stumbling on Exposed Roots
fino al 09/01/2022
Mostra fotografica del duo artistico composto da Tania Brassesco e Lazlo Passi Norberto, che fin dal titolo (in italiano: “inciampando accidentalmente su radici esposte”) evoca l’idea di qualcosa che ostacola il cammino, ma allo stesso tempo invita a prestare attenzione all’ambiente circostante. Queste opere sono una conversazione per immagini fra il conscio e l’inconscio, fra l’iconografia di una narrazione intima del nostro io nascosto al mondo e l’io pronunciato e vissuto con gli altri. Orari: giovedì e venerdì dalle ore 15 alle 19.30 – sabato dalle ore 10 alle 12.30 e dalle ore 15 alle 19.30 – oppure su appuntamento.
015 3701355 o 349 7252121 – www.bi-boxartspace.cominfo.bibox@gmail.com
Biella, Cittadellarte Fondazione Pistoletto
Mostra 1901 2021 Camera del Lavoro di Biella
fino al 14/11/2021
La mostra si snoda tra gli spazi post industriali della Fondazione Pistoletto, 200 immagini, grandi scenografie e video per rappresentare un momento storico importante per il mondo del lavoro non solo Biellese. Inaugurazione 18 Settembre ore 17 presso Cittadellarte – Fondazione Pistoletto, con i saluti di Lorenzo Boffa Segretario generale della Cgil di Biella e Brunello Livorno Presidente del Centro di documentazione. Ore 17,30 visita guidata alla mostra fatta da Simonetta Vella, Brunello Livorno, Gigi Spina, Fabrizio Lava. orari: sabato e domenica 11-18. Biglietto ingresso euro 5, riduzioni euro 4 L’evento è inserito nel programma di Arcipelago Festival della Creatività Sostenibile Biella 2021.
centrodoc@cgilbi.it
Biella Piazzo, Palazzo Ferrero, corso del Piazzo 25
Mostra: Paola Anzichè – La pratica del Bianco
fino al 09/01/2022
Mostra nell’ambito della V edizione di Fatti ad Arte. Bianco assoluto, una pratica che Paola Anziché attraversa utilizzando come suo mezzo espressivo le fibre, intrecciate e modellate in sculture morbide, abitabili, vive e sospese. Inaugurazione venerdì 24 settembre ore 18.30. Orari d’apertura: venerdì dalle ore 15 alle 19; sabato e domenica dalle ore 10 alle 19. Ingresso: euro 5.
Biella Piazzo, Palazzi Ferrero, La Marmora e Gromo Losa
Mostre: “Viaggio. Orizzonti, frontiere, generazioni”
fino al 09/01/2022
IV edizione del festival che fa incontrare viaggio e arte, e che si dislocherà nei 3 palazzi storici di Biella Piazzo, Palazzo Ferrero, Gromo Losa e La Marmora, con le seguenti mostre: “I viaggi delle balene”, acquarelli di Giorgio Maria Griffa Mostra omaggio a Valeria Belvedere, di Giacinto Cerone e Hidetoshi Nagasawa “Ciak si gira per il Belpaese”: i luoghi del cinema interpretati dai fotografi Neos “Daidaidai”: Danilo Ragona e Luca Paiardi, fotografie di Gabriele Bertotti Antarctica Expedition 2020 Cai sez. di Biella: fotografie di Gianluca Cavalli, Manrico Dell’Agnola e Marcello Sanguineti “Cartoline della mente” di Massimiliano Zaffino “La pratica del bianco” Paola Anzichè a cura di Patrizia Maggia “4X10” fotografie del Fotoclub Biella “Viaggiatori sempre, con ogni mezzo”, Guido Tassini #Innamoratidelbiellese: #ADBiella Proiezione Digitale. Orari di apertura: venerdì dalle ore 15 alle 19 – sabato e domenica dalle ore 10 alle 19. Aperture straordinarie: 28, 29, 30 dicembre – 4, 5, 6 gennaio dalle ore 15 alle 19. Chiusura 24, 25 e 31 dicembre e 1 gennaio. Biglietti: intero 8 euro – ridotto 6 euro. Biglietteria a Palazzo Ferrero. Sedi off ad ingresso gratuito: BI-BOx Art Space, via Italia 38: Accidentally Stumbling on Exposed Roots – Mostra personale di Tania&Lazlo. Caffetteria di Palazzo Ferrero: Scialuppe volanti.
388 5647455 – www.palazzoferrero.itinfo@palazzoferrero.it
Biella, Galleria Silvy Bassanese, via G. Galilei 45
Mostra: Della fragilità e della clausura
fino al 05/02/2022
La rassegna riunisce 19 artisti di diversa matrice espressiva ma necessariamente coesi da un momento straniante, quello della pandemia, un’involontaria cornice che ha sospeso il tempo storico. Autori: Gianantonio Abate, Damiano Andreotti, Matteo Antonini, Laura Avondoglio, Fabio Ballario, Enrico Barbera, Loris Bellan, Mario Conte, Paolo Dolci. Ernesto Jannini, Dusan Marelj, Leonardo Pierro, Armando Riva, Raffaele Russo, Stefano Spera, Roberta Toscano, Paolo Vegas, Roberto Zizzo, Paola Zorzi. Testo introduttivo: Marco Conti Inaugurazione Sabato 16 ottobre 2021 ore 17. Orari della galleria: da martedi a venerdi dalle ore 16.30 alle 19.30 – sabato, domenica e festivi su appuntamento. In relazione alla normativa inerente la pandemia, si segnala che l’ingresso all’inaugurazione sarà contingentato e condizionato dal possesso di green pass e dall’uso di una mascherina.
015 355414 o 375 5642750 – silvy.bassanese@libero.it
Biella, Spazio Cultura Fondazione CRBiella, via Garibaldi 14
Mostra: Alfonso Sella artista e scienziato
fino al 28/11/2021
Inaugurazione sabato 23 ottobre alle ore 17.30. La mostra resterà aperta nei seguenti orari: da lunedì a venerdì dalle ore 10.30 alle 12.30 e dalle ore 16 alle 17.30 – sabato e domenica dalle ore 16 alle 19 – 1° novembre dalle ore 16 alle 19. Ingresso libero con Green Pass.
015 0991868 – www.fondazionecrbiella.itspazio.cultura@fondazionecrbiella.it
Biella, Cittadellarte Fondazione Pistoletto, via Serralunga 27
Arte al Centro di una trasformazione sociale responsabile 2021
fino al 31/12/2021
Inaugurazione sabato 30 ottobre alle ore 18: mostre e percorsi Terme culturali aperti dalle ore 11 (su prenotazione). Arte al Centro è una rassegna, giunta quest’anno alla ventitreesima edizione, di mostre, incontri e seminari che raccontano pratiche artistiche di trasformazione dei contesti sociali in cui si sviluppano, realizzate da Cittadellarte e dalla sua rete internazionale consolidata negli anni. Il 30 ottobre inaugureranno le seguenti mostre: BIELLA CITTA’ ARCIPELAGO: sostenibilità e creatività in atto nel biellese. Mostra e progetto di ricerca a cura di Cittadellarte, Ufficio Arte e Politica (coord. Paolo Naldini, collab. Elisa Gilardino, Andrea Trivero). Con il contributo di Fondazione Biellezza e Fondazione CRT, nell’ambito delle iniziative relative a Biella Città Creativa Unesco. “UNIVERSARIO”: alla formula della trinamica e’ dedicato l’Universario che occupa l’intero spazio della sala colonne a Cittadellarte, nel quale sono integrate le aule dell’Accademia di Belle Arti Unidee. Percorrere l’Universario è come visitare un centro di ricerca scientifica totalmente centrato sull’arte, dove si mostrano le più avanzate scoperte che portano alla formula della creazione. I processi di ricerca e scoperta sono presentati negli spazi e attraverso un tavolo multimediale studiato e realizzato dal CNR (Centro Nazionale di Ricerca). “ESPOSIZIONE PERMANENTE”: nell’esposizione permanente di Pistoletto lo spazio riservato ai quadri specchianti è totalmente dedicato ai lavori specchianti più recenti, dal 2019 al 2021. “CIRCULART 2021 – ARTE INTESSUTA NELLA FILIERA”: progetto artistico realizzato e prodotto da Cittadellarte. Artisti: Silvia Giovanardi, Ryts Monet, Giulia Pellegrini, Marcello Pipitone Aziende: Cotonificio Albini Spa., Eurojersey Spa, Flainox srl, Filatura Astro srl, Lanificio F.lli Cerruti, Lenzing Group, Milior sas, Officina +39, Ribbontex srl, Taroni Spa, Tessuti di Sondrio, Tintoria Emiliana e Vimar 1991. Un progetto che mette in contatto aziende, artisti e fashion designer, per dar vita a nuove forme di linguaggio capaci di ispirare il cambiamento. “OVER TIME”: videoinstallazione dell’artista Laura Pugno. Progetto a cura di Andrea Lerda, sviluppato e prodotto da a.titolo, vincitore della IX edizione di Italian Council (2020), programma di promozione internazionale dell’arte italiana della Direzione Generale Creatività Contemporanea del Ministero della Cultura. “NOMADE”: opera di Enrica Borghi. In collaborazione con Dipartimento Educazione GAM, ITS TAM Istituto Tecnico Superiore per le nuove tecnologie e il Made in Italy Tessile Abbigliamento Moda di Biella e Banca del Tempo IV Circoscrizione. Una iurta di ampie dimensioni, luogo di sosta ma anche di incontro, scambio, conversazione, dibattito sulle tematiche legate all’economia circolare, all’ambiente e alle problematiche dello smaltimento delle materie plastiche. “CERVO PROJECT ROOM”: artisti: Annalisa Zegna e aaron inker. La Cervo project room presenta una serie di ricerche condotte nell’ultimo anno dagli artisti sul Torrente Cervo come elemento centrale dello sviluppo del territorio biellese, attraverso una riflessione sull’ecologia, sul rapporto con l’ambiente e sulle relazioni tra umano e non umano. Open Studio “CORPI IN PIENA”: artista: Matteo Marchesi, con la mentorship di Federica Tardito e in collaborazione con Annalisa Zegna. Restituzione della residenza di ricerca e del laboratorio nati dalla collaborazione tra Fondazione Piemonte dal Vivo, Cittadellarte-Fondazione Pistoletto e Spazio Hydro, sviluppati all’interno di “Fluviale. Arte, ambiente e ricerca sociale”, programma multidisciplinare dedicato al torrente Cervo, al territorio e ai suoi abitanti. “ALICE OLTRE IL LOCKDOWN”: progetto artistico a cura di Alberto Fontanella e Damiano Andreotti, indagine psicologica a cura di Arabella Debernardi (in collaborazione con il corso Professionale per i Servizi per la Sanità e l’Assistenza Sociale dell’Istituto Bona). “ARTE DELL’EQUILIBRIO / PANDEMOPRAXIA, LA MOSTRA”: a cura di Francesco Saverio Teruzzi e Luca Deias. 1 appello, 100 autori, 2 interviste speciali a Michelangelo Pistoletto e Carlo Ratti, e un “quasi manifesto” redatto ai tempi del Coronavirus da Paolo Naldini.
015 28400
Sordevolo, Villa Cernigliaro
Mostra: Metafore
dal 07/11/2021 al 30/01/2022
Pavel Korbicka Metafore. A cura di Miroslava Hàjek. Allestimento Arch. Domenico Paternoster. Vernissage domenica 7, ore 16.30. In occasione della vernice: Silvia Morandi Metafore Performance Consulenza Michele Fucich.
348 2517279 – www.villacernigliaro.it0gravita@gmail.com
Biella, Woolbridge Gallery, Salita Riva 3
Mostra: Zona Bianca Zero
dal 07/11/2021 al 07/03/2022
A cura di Giorgio Verzotti. Opening cocktail day domenica 7 novembre dalle ore 14 alle 22. Artisti in mostra: Marisa Albanese, Alessandro Algardi, Francesco Arena, Francesca Banchelli, Jacopo Benassi, Filippo Berta, Filippo Bisagni, Enrica Borghi, Lula Broglio, Alessandro Carano, Luigi Carboni, Marco Casentini, Barbara Colombo, Enzo Cucchi, Carlo Dell’acqua, Massimo De Caria, Davide d’Elia, Remi Deymier, Barbara Devivi, Giuseppe Diliberto, Andrea Francolino, Sara Goldschmied & Chiari, Paolo Gonzato, Dario Guccio, Nazzareno Guglielmi, Carlo e Franco Ingrassia, Daniele Innamorato, Kings, Osvaldo Licini, Sergio Limonta, Filippo Manzini, Gianluigi Masucci, Andrea Martinucci, Yari Miele, Ignazio Mortellaro, Federica Perazzoli, Simone Pellegrini, Michelangelo Pistoletto, Studio Pratha, Luisa Protti, Carol Rama, Shigeru Saito, Francesco Snote, Giovanni Termini.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *