Seguici su

Biella

Domani inizia il campionato provinciale di calcio a 5, 7 e 11 organizzato da A.S.C.

Grande attesa

Pubblicato

il

Domani, lunedì 8 novembre inizia il campionato provinciale di calcio a 5, 7 e 11 organizzato da A.S.C. (Attività Sportive Confederate) di Biella, presiedute da Pino Lopez – i giovani di “Su Nuraghe Calcio Biella” in campo a Vigliano Biellese contro “Jolly Roger Portula”.

Lunedì 2 novembre, a Biella, presso il Centro sportivo San Biagio di via Fratelli Carlo e Nello Rosselli si è svolta la partita amichevole tra “Su Nuraghe Calcio Biella” e “Algida”, formazione coordinata da Simone Rosin. Promettente il risultato 2-0 in favore dei ragazzi con lo stemma dei Quattro Mori di Sardegna conseguito contro avversari atleticamente forti e ben preparati dal giovane allenatore Demirev Miroslav.

Ciclo di allenamenti che si conclude e che apre finalmente le porte all’inizio di un campionato che riprende dopo le altalenanti severe restrizioni governative che hanno messo in panchina tutta la società, sport giovanile compreso.

Sono diciannove le squadre che partecipano campionato provinciale organizzato sotto le insegne di A.S.C. (Attività Sportive Confederate) di Biella, Ente di promozione sportiva riconosciuto e patrocinato dal C.O.N.I. (Comitato Olimpico Nazionale Italiano.

Lunedì 8 novembre giornata inaugurale: “Su Nuraghe Calcio Biella” sfiderà “Jolly Roger Portula”, in campo presso il Centro sportivo “Openkinetik” di Vigliano Biellese, in corso Avilianum. Banco di prova per confermare il lavoro svolto dall’allenatore Roberto Geromel col dirigente responsabile Gaspare Carmone. Alla loro professionalità il Circolo Culturale Sardo di Biella ha affida la guida sportiva dei giovani con le insegne della Sardegna sul cuore.

Efisangelo Calaresu

Nell’immagine, le formazioni “Su Nuraghe Calcio Biella” e “Algida” prima della partita

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Copyright © 2022 laprovinciadibiella.it S.r.l. - P.IVA: 02654850029 - ROC: 30818
Reg. Tribunale di Biella n. 582 del 30/06/2014 - Direttore responsabile: Matteo Floris
Redazione: Via Vescovado, n. 5 - 13900 Biella - Tel. 015 32383 - Fax 015 31834 - Email: laprovinciadibiella@gmail.com