La Provincia di Biella > Eventi e cultura > Bolle di Malto, serata di ieri rinviata per maltempo a oggi
Eventi e culturaBiella -

Bolle di Malto, serata di ieri rinviata per maltempo a oggi

Appuntamento questa sera

Bolle di Malto, serata di ieri rinviata per maltempo a oggi.
Evento
Ci hanno provato in tutti i modi gli organizzatori de ‘L’inchiostro’, ma alla fine il maltempo ha avuto la meglio sulla volontà ferrea di regalare l’evento internazionale dell’orchestra della ‘Notte della Taranta’ ai Biellesi.
Così è intervenuta in aiuto l’amministrazione comunale che seduta stante, con il Sindaco Cavicchioli, si è resa disponibile a riservare per una sera in più piazza Martiri.
Così ‘Bolle di Malto’ durerà una sera in più e il concerto della ‘Orchestra Popolare della Notte della Taranta’ si esibirà domani sera, lunedì 3 settembre alle 21.30 in piazza Martiri, anticipata dal concerto dei ‘The Bowman’ che alle 20 apriranno la serata.
Confermata anche la presenza di tutti i birrifici artigianali e degli stand dello street food che apriranno alle 18.
Insomma completamente rinviata la serata di domenica a lunedì.
Gli organizzatori sottlineano l’impegno e la disponibilità dei musicisti pugliesi che si sono resi disponibili a fare alcune canzoni (fino a che il l’acqua scesa copiosa non ha reso impossibile il lavoro di amplificazione del service NRG, davvero encomiabile nel suo lavoro) e del sindaco Cavicchioli che in prima persona sul palco ha annunciato il rinvio con un perentorio ed allegro : ‘Una serata in più di festa’.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente