Seguici su

Eventi e cultura

Bolle di Malto oggi inizia la grande festa

Pubblicato

il

a birra torna a essere grande protagonista a Biella.
Giunta alla sua quarta edizione, la manifestazione denominata “Bolle di Malto” è ormai un appuntamento fisso dell’ultima parte dell’estate di casa nostra, come confermano i numeri in continuo crescendo anno dopo anno.
Quartier generale dell’evento sarà la centralissima Piazza Martiri della Libertà – con ingresso completamente gratuito – a partire da questa sera.
“Bolle di Malto”, è l’appuntamento dedicato alle birre artigianali e allo street food di qualità.
I protagonisti della rassegna sono i micro birrifici italiani, chiamati a soddisfare il palato del pubblico con proposte genuine a base di ingredienti selezionati, ognuno con le proprie creazioni uniche e inimitabili. Assai numerosi sono anche gli stand dedicati allo street food, per rifocillarsi con piatti e ricette della tradizione.
Insomma, un’occasione imperdibile per scoprire le potenzialità del nostro territorio e condividere i piaceri e la cultura della birra artigianale e del buon cibo con gli amici.
Dietro i microbirrifici biellesi e piemontesi ci sono volti, storie e passione. “Bolle di Malto” non è solo birra artigianale ma condivisione, relax, divertimento, musica e risate.
Il programma prevede: oggi, giovedì 30 agosto, alle 18, l’apertura, dalle 20 il concerto dei “Gypsy Club”, alle 22 si esibiranno invece i “Sempre noi” (tribute band degli 883), da mezzanotte alle 2 del mattino Black Balera by Reload.
Venerdì 31 agosto la manifestazione si aprirà nuovamente alle 18 con Black Balera by Reload, alle 20 concerto gratuito de “I Gassman”, alle 22 invece a salire sul palco saranno gli “Statuto”, mentre a chiudere la serata Black Balera by Reload.
Sabato 1° settembre, i festeggiamenti inizieranno sempre alle 18 con Black Balera by Reload, alle 20 concerto gratuito di “Radio Rock”, poi toccherà a “La Rua” per chiudere sempre alle 2 accompagnati da Balck Balera by Reload.
Infine domenica 2 settembre, solito orario di inizio, poi “The Bowman” e “Orchestra Popolare La notte della Taranta” in concerto e chisura con Black Balera by Reload.
Ideatrice e organizzatrice dell’evento è l’ Associazione Inchiostro, con il patrocinio di enti, comuni e realtà imprenditoriali.

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *