Biella
Vigili del fuoco in piazza Vittorio Veneto per una fuga di gas – FOTO
Problemi nel primo giorno del cantiere che interesserà il cuore della città per alcuni mesi
BIELLA – Momenti di caos in piazza Vittorio Veneto nel primo giorno di lavori. Non solo per gli inevitabili disagi legati all’apertura del cantiere, ma anche perché è stata segnalata anche una fuga di gas.
Piazza Vittorio Veneto, intervento dei vigili del fuoco per una fuga di gas nel primo giorno di lavori
Intervento dei vigili del fuoco del comando provinciale di Biella nella mattinata di oggi, 18 marzo, nel cuore del centro di Biella. Poco dopo le 9,30 è stato richiesto l’ausilio dei pompieri per una sospetta fuga di gas.
Danneggiata una condotta del gas all’interno del cantiere
Arrivati sul posto, i vigili del fuoco hanno verificato la situazione, che, stando a quanto appreso fino a questo momento, vedeva interessata una condotta principale del gas all’interno dell’area oggetto del cantiere. La condotta, infatti, risultava essere stata danneggiata.
Piazza chiusa alla viabilità
Al momento la piazza è chiusa alla viabilità e sono in atto le opere di messa in sicurezza da parte delle squadre di pompieri di via Santa Barbara intervenute in loco.
Sul posto sono presenti anche gli agenti della polizia locale del comando di via Tripoli e i tecnici del gas.
LEGGI ANCHE: Lunedì 18 marzo iniziano i lavori in piazza Vittorio Veneto
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook
Sonia ganz
18 Marzo 2024 at 11:26
ecco l’ennesimo risultato dei nostri cari distr.. cioe’ , amministratori, qui volevano partire col botto, magari facendo crollare anche un palazzo , ma tranquilli, siamo all’ inizio……