Seguici su

Attualità

Lavori in piazza Vittorio Veneto dal 18 marzo al 18 settembre 2024

L’ordinanza del comune

Pubblicato

il

giardini zumaglini

Biella – Per seguire lavori di riqualificazione ambientale in Piazza Vittorio Veneto est, lavori eseguiti dalla ditta Viabit, dalle ore 8.30 del 18 marzo 2024 alle ore 18.00 del 18 settembre 2024 sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata e il divieto di transito veicolare e pedonale, eccetto autorizzati per l’esecuzione dei lavori e i residenti in ingresso e in uscita dal passo carraio sito al n°15, finché le condizioni di sicurezza lo consentiranno, nelle seguenti aree:

Lavori in piazza Vittorio Veneto, dal 18 marzo al 18 settembre 2024

• piazza Vittoria Veneto est, dalla rotatoria tra via Torino/Bertodano/Lamarmora (esclusa) e piazza Vittorio Veneto nord (la cui circolazione rimarrà aperta fino a quando le condizioni

di sicurezza e l’avanzamento del cantiere lo consentiranno);

• viale Matteotti sud, tra via Volpi e piazza Vittorio Veneto est, qualora le condizioni di sicurezza e l’avanzamento del cantiere lo rendano necessario.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

2 Commenti

1 Commento

  1. Ardmando

    13 Marzo 2024 at 18:46

    Sistemare le strade no, sistemare il vergognoso ponte sul Cervo no. Rifare un tratto di strada che ci si ostina a chiamare piazza nonostante non lo sia, compreso fra i giardini della malavita e i portici del degrado, si. Speriamo che questa giunta di incapaci vada a casa alle prossime elezioni e che da Roma scelgano un candidato più abile e capace.

  2. Sonia ganz

    14 Marzo 2024 at 11:54

    ahahahah non vediamo l’ ora di scoprire l’ ultima genialata !!! chissa’ poi i risultati !! ne parlano come se dovessero fare il duomo di milano !!!! braviiii

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *