Biella
Un anno dopo l’incidente, ironia dove Corradino si ribaltò con l’auto
A un anno dall’incidente che vide protagonista il sindaco Claudio Corradino, qualcuno ha voluto ricordare l’avvenimento facendo ironia.
BIELLA – A un anno dall’incidente che vide protagonista il sindaco Claudio Corradino, qualcuno ha voluto ricordare l’avvenimento facendo ironia.
All’inizio di frazione Bossola, a Netro, sono infatti comparsi dei fiori è un cartello ironico: “A causa di ribaltamento inopportuno i cittadini affranti posero”.
Il riferimento è chiaramente all’incidente che vide coinvolto il primo cittadino di Biella, che si ribaltò su una fiancata mentre si trovava al volante di un’auto della Protezione Civile, utilizzata per andare a verificare le condizioni del Tracciolino (già chiuso dalla Provincia per la neve). Episodio finito anche sotto la lente d’ingrandimento della magistratura.
A diffondere le foto dell’insolito cartello sui social network è stato Stefano Revello, consigliere comunale di opposizione a Cossato: “Ad perpetuam rei memoriam – il suo commento -. Luogo in cui il Sindaco di Biella si ribaltò. Alcuni cittadini hanno commemorato oggi un anno dall’evento. Corradino sarà ricordato anche per questo”.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook