Cronaca
Ubriaco perso spacca bottiglie dentro al supermercato
Ubriaco perso porta scompiglio all’interno del supermercato.
Ubriaco perso spacca bottiglie e fa danni al Penny Market
E’ successo nella serata di ieri, venerdì 8 novembre, al Penny Market di viale Macallè. Un giovane uomo, originario del Gambia e residente in città, è entrato nell’esercizio commerciale e ha danneggiato uno scaffale e gettato a terra generi alimentari e bottiglie di alcolici, nonostante riuscisse a stento a mantenere l’equilibrio per via dell’evidente stato di ubriachezza.
Immobilizzato dai carabinieri
Il personale del supermercato ha provato a fermarlo, senza successo. Solo l’arrivo dei carabinieri ha permesso di riportare la situazione alla calma. I militari della sezione radiomobile della compagnia di Biella hanno immobilizzato il 25enne, per poi affidarlo alle cure del 118, che lo ha portato all’ospedale in ambulanza.
Nessun ferito
Fortunatamente nel trambusto generale nessuna delle persone presenti è rimasta ferita. Il ragazzo è stato denunciato per danneggiamento aggravato.
Le polemiche
L’episodio è stato ripreso e raccontato su Facebook anche dal vicesindaco Giacomo Moscarola (la foto a corredo dell’articolo è stata pubblicata sul suo profilo), che l’ha “buttata” sulla polemica politica, parlando di “risorse tanto care alla sinistra” e provocando la reazione di diversi esponenti del centrosinistra, tra i quali la consigliera comunale del Pd Manuela Mazza. “Noi semplicemente distinguiamo tra delinquenti e non delinquenti, non tra italiani e non italiani”.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook