Seguici su

Cronaca

Trovato con 120 gr. di eroina e diversi contanti dai Finanzieri, arrestato 50enne biellese

Pubblicato

il

BIELLA – Non si ferma l’attività di contrasto al traffico ed allo spaccio di sostanze stupefacenti dei militari appartenenti al Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Biella, svolta nell’ambito dell’attività di servizio per il controllo del territorio.

50enne trovato con eroina e diversi contanti

Infatti, mercoledì 29 luglio, nel corso di un controllo stradale nei confronti del conducente di un veicolo sospetto, i Finanzieri hanno scoperto che l’uomo fermato, un cinquantenne incensurato residente nella provincia di Biella, trasportava addoso eroina per un totale di 120 grammi ed era anche in possesso di una cospicua somma di denaro contante.

Scattato l’arresto

In considerazione degli elementi raccolti, il 50enne è stato arrestato ed associato alla locale Casa Circondariale di Biella per violazione dell’art. 73. c.1 del DPR 309/90 a disposizione della Procura della Repubblica di Biella.

L’attività descritta rientra tra i servizi predisposti dal dipendente Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria a tutela della sicurezza della collettività e, più specificatamente, del contrasto agli stupefacenti.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *