Seguici su

Cronaca

Tenta di uccidersi collegando un tubo alla marmitta

Pubblicato

il

Tenta di uccidersi collegando un tubo alla marmitta
Salvato da una donna
Si stava togliendo la vita, ma il provvidenziale intervento di una donna lo ha salvato. Forse, infatti, non sarebbe sopravvissuto se un’escursionista non si fosse accorta di lui e non avesse subito lanciato l’allarme.
Il tentativo di suicidio è stato sventato, in un comune della valle di Mosso.

In un primo momento la donna ha pensato che potesse essere una coppietta appartatasi alla ricerca di un po’ d’intimità. La realtà, in tutta la sua drammaticità, è emersa quando si è accorta del tubo di gomma collegato alla marmitta. Si è precipitata verso la vettura e ha provato di aprire le portiere. l’auto era chiusa.
Ha quindi chiesto aiuto, telefonando ai numeri per le emergenze. In suo soccorso sono arrivati i vigili del fuoco del distaccamento volontario di Ponzone e i carabinieri. Fortunatamente non era ancora troppo tardi. I pompieri hanno aperto la macchina e consentito al personale del 118 di soccorrere l’uomo che si trovava all’interno. Dopo le prime cure prestate sul posto, i sanitari lo hanno accompagnato all’ospedale di Biella. Fortunatamente le sue condizioni non erano ancora gravi.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *