Cronaca
Tampona due auto e trancia un tubo del gas
Tampona due auto e finisce la sua corsa tranciando un tubo del gas.
Doppio incidente
Incidente poco fa in via Cottolengo, all’altezza del numero civico 59. Un uomo di circa 50 anni pare abbia accusato un malore mentre si trovava alla guida della sua Jeep. L’uomo si trovava a Gaglianico ed era diretto a Biella quando ha perso il controllo del veicolo ed è andato a sbattere contro una vettura posteggiata. Ha quindi ripreso la marcia ma arrivato in via Cottolengo è nuovamente andato a sbattere con violenza contro un’altra autovettura, una Matiz di colore bianco, danneggiandola in maniera seria e ha terminato la corsa contro un tubo del gas che ha tranciato di netto.
Vigili del fuoco e Municipale al lavoro
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e la polizia municipale. Intenso e acre l’odore di gas che si è sprigionato e si è diffuso nell’aria, seminando preoccupazione tra i residenti della zona che sono stati invitati a non uscire dalle proprie abitazioni.
Trasportato il ferito in ospedale
Sul posto è stata fatta intervenire un’ambulanza del 118 che ha accompagnato l’uomo all’ospedale di Biella per sottoporlo alle cure del caso. Nel frattempo è stata ripristinata la perdita di gas e riportata la situazione alla normalità
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook