Cronaca
Sparatoria nella notte a Castelletto Ticino, quarantenne in Rianimazione
Sparatoria nella notte, quarantenne ricoverato in gravi condizioni in Rianimazione. E’ successo nella notte a Castelletto Ticino.
Sparatoria nella notte, quarantenne ricoverato in gravi condizioni in Rianimazione. E’ successo nella notte a Castelletto Ticino.
Come riportato dai colleghi di Novara Oggi, il ferito avrebbe speronato una vettura dei carabinieri durante un tentativo di furto.
Sparatoria nella notte, ferito un uomo a Castelletto Ticino
Si tratta di un uomo sulla quarantina, rimasto ferito da alcuni colpi d’arma da fuoco. Secondo una prima ricostruzione dei fatti l’uomo era a bordo di una vettura di grossa cilindrata e stava facendo il “palo” fuori da un’abitazione mentre alcuni complici la svaligiavano.
All’arrivo di una pattuglia dell’Arma, l’uomo è partito a tutta velocità speronando il veicolo dei militari che hanno esploso alcuni colpi di arma da fuoco per fermarne la corsa.
Complici in fuga
L’uomo è poi sceso dalla vettura danneggiata e ha tentato la fuga a piedi, ma ferito è stato bloccato. Soccorso dal 118 è stato trasportato all’ospedale di Novara in Rianimazione. I complici sarebbero invece riusciti a scappare.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook