Seguici su

Cronaca

Finisce fuori strada per evitare un animale selvatico

Giovedì sera, a Mottalciata, il conducente di una Citroen Nemo ha perso il controllo del mezzo ed è andato a finire fuori strada.

Pubblicato

il

arrestato

MOTTALCIATA – Verso le nove di giovedì sera, lungo via Castelletto a Mottalciata, il conducente di una Citroen Nemo ha perso il controllo del mezzo ed è andato a finire fuori strada.

Finisce fuori strada, illeso un quarantenne

Sul posto sono intervenuti i carabinieri del Nucleo Radiomobile di Cossato, che hanno assistito l’automobilista e svolto i primi rilievi del caso.

Fortunatamente l’uomo coinvolto, un quarantenne residente nelle vicinanze, è rimasto illeso ed è potuto rientrare alla propria abitazione senza necessità di ricorrere a cure mediche.

Ha sterzato bruscamente per evitare un animale selvatico

Da una prima ricostruzione fatta dai militari operanti, è emerso che l’automobilista ha sterzato bruscamente per evitare un animale selvatico che gli aveva improvvisamente tagliato la strada, riuscendo così ad evitare il contatto.

Il mezzo, che ha riportato lievi danni, è stato rimesso in carreggiata a cura del carro attrezzi richiesto dallo stesso conducente.

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *