Cronaca
Si uccide a 24 anni davanti alla sua ragazza
Il giovane ha agito d’impulso dopo una discussione e ha deciso di farla finita
Si uccide a 24 anni davanti alla sua ragazza. Una tragedia inspiegabile al culmine di una discussione tra i due giovani. La vittima è Alessandro Scigliano di Chivasso.
Si uccide a 24 anni davanti alla sua ragazza
I fatti risalgono all’altro giorno. Tutto è accaduto in un’area dismessa ex Agip, che un tempo fungeva da deposito della società petrolifera. Per togliersi la vita aveva usato una corda trovata casualmente sul posto.
Come riportano i colleghi di Prima Chivasso, il primo ad intervenire è Massimo Inzillo, volto noto dello sport locale, richiamato dalle grida di disperazione di una ragazza. Ha capito subito che era successo qualcosa di grave ed è corso in strada, accompagnato dai sui famigliari, dirigendosi all’ex Agip.
Ragazza sotto choc
Davanti a sè ha trovato la giovane, visibilmente sotto choc, che lo ha guidato nel luogo in cui ha cercato in ogni modo di salvare il fidanzato. Erano insieme, accanto alla macchina, poi lui ha improvvisamente scavalcato la recinzione del vecchio deposito ed è sparito nella boscaglia. Lei, temendo il peggio, si è fatta largo tra i rovi, entrando all’ex Agip attraverso un buco nelle lastre di cemento.
Lo ha trovato, ha cercato di fare qualcosa, poi ha iniziato a gridare per richiedere aiuto. Inzillo, poi raggiunto dai carabinieri di Chivasso, ha praticato a lungo il massaggio cardiaco. La stessa manovra è stata eseguita anche dai volontari della Cri locale e dall’équipe medica dei volontari del soccorso Sud Canavese di Caluso. Ma non c’è stato nulla da fare, il cuore di Alessandro aveva già cessato di battere.
LEGGI ANCHE: Tenta di buttarsi dal ponte della tangenziale
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook
elena rossettie
24 Ottobre 2024 at 14:08
i giovani non sono più educati alle sconfitte, che fanno parte della vita.
ernesto trismegisto
24 Ottobre 2024 at 16:01
Vittime dei lockdown e delle restrizioni e costrizioni che ne hanno distrutto la resilienza.