Seguici su

Biella

Si lamenta all’una di notte per la musica alta, 80enne viene picchiato dal giovane vicino di casa

L’increscioso episodio è avvenuto a Chiavazza. Il pensionato è stato accompagnato al pronto soccorso, il ragazzo verrà denunciato

Pubblicato

il

BIELLA – L’età avanzata del vicino di casa non gli ha impedito di spingerlo, farlo cadere a terra e prenderlo a pugni. L’aggressione, nata per futili motivi, si è consumata nella notte tra sabato e domenica a Chiavazza.

L’80enne ha chiesto di abbassare la musica

Stando alla prima ricostruzione e a quanto appreso fino a questo momento, tutto sarebbe nato da una lamentela del pensionato, stanco della musica alta che proveniva da un alloggio. Non era la prima volta che accadeva, così l’uomo di circa ottant’anni, intorno all’una, ha deciso di citofonare per lamentarsi e intimargli di abbassare il volume. Il giovane vicino non ha gradito: raggiunto l’anziano in cortile, il ventenne lo avrebbe spinto, facendolo cadere a terra, per poi colpirlo al volto.

Gli amici lo bloccano

Sono stati alcuni amici del ragazzo, ospiti a casa sua in quel momento, a intervenire e ad allontanarlo, impedendogli di infierire. Nel frattempo sul posto sono arrivati anche i carabinieri, che hanno riportato la calma.

Il pensionato finisce al pronto soccorso

L’ottantenne successivamente si è recato al pronto soccorso, dove è stato visitato e medicato. Se l’è cavata con ferite sul volto e contusioni alla spalla e alla schiena, giudicate guaribili in poco più di una decina di giorni.

Il ragazzo verrà denunciato

Per il vicino violento scatterà ora la denuncia. Il giovane uomo potrebbe essere chiamato a rispondere anche per le parole urlate all’anziano biellese durante la lite, quando avrebbe ripetutamente minacciato di ucciderlo.

 

red.cr.

 

Immagine di archivio

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

1 Commento

1 Commento

  1. 63steap

    15 Aprile 2022 at 14:07

    Proprio una persona a modo……. qualche mese al fresco gli farebbe bene. Purtroppo il rispetto per gli altri è ormai un optional …..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *