Cronaca
Segnala con gli abbaglianti la presenza di cinghiali e scoppia una rissa
Follia a Valle San Nicolao
Follia a Valle San Nicolao. Un’automobilista segnala con gli abbaglianti la presenza di cinghiali, il guidatore che procedeva in senso contrario si infastidisce per le luci, ferma la vettura e scoppia una rissa.
Il fatto è accaduto verso le ore 23. L’auto che ha fatto i fari, una Citroen C1, era condotta da una donna di 44 anni. A bordo c’erano anche un uomo di 47 anni e un ragazzino di 15. Al volante dell’altra macchina, una Fiat Ulisse, c’era un uomo di 45 anni.
Quest’ultimo, dopo essersi fermato, ha aggredito verbalmente la donna. E’ intervenuto in sua difesa il compagno e alla fine i due uomini sono venuti alle mani procurandosi escoriazioni.
Sul posto è intervenuto il personale sanitario del 118 che ha medicato i contendenti. Sono arrivati anche i carabinieri che, con ogni probabilità, denuncerano i due uomini per rissa.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook
Ardmando
15 Settembre 2023 at 8:29
Ma perchè mai uno dovrebbe arrabbiarsi perchè qualcun’altro gli segnala che c’è un pericolo sulla strada? Coscienza sporca? Gretta ignoranza? Propendo per quest’ultima ipotesi.
Fausto
15 Settembre 2023 at 22:32
Che dire anche questo è un episodio di violenza gratuita… oggi ci sono strane persone in giro.
Giovanni Ciccarese
17 Settembre 2023 at 8:38
i cinghiali creano solo danni
bisogna lasciare aperta la caccia al cinghiale tutto l’anno anche perché la carne ed i salumi di cinghiale sono buonissimi
Filippo
17 Settembre 2023 at 9:18
a parte ché la gente da fuori.. ma se vengo aggredito vengo denunciato??? cioè uno viene attaccato.. si dovrà pur difendere? no? bah
ernesto trismegisto
21 Settembre 2023 at 9:19
Siamo alla frutta !!!