Seguici su

Cronaca

Segnala con gli abbaglianti la presenza di cinghiali e scoppia una rissa

Follia a Valle San Nicolao

Pubblicato

il

Follia a Valle San Nicolao. Un’automobilista segnala con gli abbaglianti la presenza di cinghiali, il guidatore che procedeva in senso contrario si infastidisce per le luci, ferma la vettura e scoppia una rissa.

Il fatto è accaduto verso le ore 23. L’auto che ha fatto i fari, una Citroen C1, era condotta da una donna di 44 anni. A bordo c’erano anche un uomo di 47 anni e un ragazzino di 15. Al volante dell’altra macchina, una Fiat Ulisse, c’era un uomo di 45 anni.

Quest’ultimo, dopo essersi fermato, ha aggredito verbalmente la donna. E’ intervenuto in sua difesa il compagno e alla fine i due uomini sono venuti alle mani procurandosi escoriazioni.

Sul posto è intervenuto il personale sanitario del 118 che ha medicato i contendenti. Sono arrivati anche i carabinieri che, con ogni probabilità, denuncerano i due uomini per rissa.

5 Commenti

5 Comments

  1. Ardmando

    15 Settembre 2023 at 8:29

    Ma perchè mai uno dovrebbe arrabbiarsi perchè qualcun’altro gli segnala che c’è un pericolo sulla strada? Coscienza sporca? Gretta ignoranza? Propendo per quest’ultima ipotesi.

    • Fausto

      15 Settembre 2023 at 22:32

      Che dire anche questo è un episodio di violenza gratuita… oggi ci sono strane persone in giro.

  2. Giovanni Ciccarese

    17 Settembre 2023 at 8:38

    i cinghiali creano solo danni
    bisogna lasciare aperta la caccia al cinghiale tutto l’anno anche perché la carne ed i salumi di cinghiale sono buonissimi

  3. Filippo

    17 Settembre 2023 at 9:18

    a parte ché la gente da fuori.. ma se vengo aggredito vengo denunciato??? cioè uno viene attaccato.. si dovrà pur difendere? no? bah

  4. ernesto trismegisto

    21 Settembre 2023 at 9:19

    Siamo alla frutta !!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *