Seguici su

Cronaca

Scontro tra scooter e bicicletta in via Milano

Pubblicato

il

Bruno gallerani

Tragedia a Chiavazza. Questa mattina si è spento Bruno Gallerani, volto del comitato che organizza il carnevale e la festa di San Quirico.

Scontro tra scooter e bicicletta, il tragico epilogo

scontro tra scooter

Il luogo dell’incidente

Il 76enne è morto per le conseguenze riportate nell’incidente stradale verificatosi ieri pomeriggio in via Milano. In sella alla sua bicicletta si è scontrato con una moto. L’impatto, le cui cause sono in fase d’accertamento da parte della polizia intervenuta sul posto – eventuali testimoni possono contattare le forze dell’ordine -, si è verificato verso le 18 di sabato pomeriggio.

Entrambi feriti

Sia Gallerani che il centauro sono rimasti feriti. Ad avere la peggio, però, è stato il pensionato chiavazzese. Soccorso dal personale del 118, è stato portato all’ospedale “Degli Infermi”. Pare che in un primo momento fosse cosciente e che le sue condizioni si siano ulteriormente aggravate poco dopo l’incidente. Entrato in coma già nel corso della serata, si è arreso questa mattina. Ricoverato anche il motociclista, che ha riportato traumi facciali.

scontro tra scooterLutto a San Quirico, niente musica e balli

La notizia della scomparsa di Bruno Gallerani ha suscitato grande cordoglio in tutta Chiavazza, in particolare tra gli organizzatori della Festa di San Quirico, tra i quali figurava lo stesso Gallerani. In segno di lutto, è stata annullata la serata danzante – l’ultima – in programma questa sera. Niente musica né balli: la serata sarà limitata alla cena e all’estrazione della lotteria.

Ancora da fissare la data del funerale

La data del funerale di Bruno Gallerani non è ancora stata fissata. Il 76enne lascia la moglie e il figlio.

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *