Cronaca
Scontro tra Fiat 500 e motorino
Scontro tra Fiat 500 e motorino.
E’ successo a Gaglianico
Scontro tra Fiat 500 e motorino. Momenti di apprensione per un incidente ma per fortuna a parte il grande spavento non ci sono state gravi conseguenze.
E’ successo a Gaglianico. Un’auto e un motorino da cross si sono scontrati all’incrocio tra via Gramsci e via Fiorita. In sella alla due ruote c’era un adolescente residente in città, che in seguito all’impatto è caduto ed è rimasto ferito. Non dovrebbe comunque trattarsi di nulla di particolarmente grave: vigile e cosciente, è stato soccorso dal 118 e accompagnato in ambulanza al pronto soccorso per medicazioni e accertamenti del caso.
Intervento del 118
Oltre ai sanitari, sul luogo dell’incidente è intervenuto un agente della polizia locale di Gaglianico, supportato poco dopo da una pattuglia di carabinieri.
Ancora in fase d’accertamento la dinamica esatta dell’incidente, che ha visto coinvolta una Fiat 500 S, condotta da una donna di circa quarant’anni. Stando a quanto ricostruito finora, la vettura proveniva da via Fiorita. Si sarebbe dunque fermata allo stop per poi ripartire e svoltare a sinistra, in direzione Biella. Nel frattempo è sopraggiunto in direzione opposta il sedicenne. Il suo motorino è andato a sbattere contro la parte posteriore della fiancata sinistra della Fiat.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook