Seguici su

Cronaca

Schianto in autostrada: muore una mamma, la figlia è gravissima

Pubblicato

il

schianto in autostrada

Schianto in autostrada, purtroppo l’incidente si è rivelato fatale. Ieri sera una donna ha perso la vita dopo che la sua auto è stata tamponata da un tir.

Schianto in autostrada sulla Torino-Aosta

Come raccontato da IlCanavese.it, un tir ha travolto la vettura, che si trovava ferma sulla corsia d’emergenza della A5 Torino-Aosta, nel tratto tra Quincinetto e Ivrea.

Morta la mamma, gravissima la figlia di un anno

La donna che si trovava al volante della Fiat Punto non è sopravvissuta al violento impatto. Insieme a lei, a bordo della vettura, si trovavano i figli di 6 e un anno. Il più grande se l’è cavata senza gravi conseguenze, la piccola invece è rimasta gravemente ferita.

Soccorsa in codice rosso

Dopo essere stata elitrasportata all’ospedale di Aosta in codice rosso, la bimba è stata poi trasferita al Regina Margherita di Torino. Il bambino, invece, è stato comunque ricoverato ad Aosta per accertamenti.

Diversi gravi incidenti nel fine settimana

Oltre a quello sulla Torino-Aosta, il fine settimana ha fatto registrare divers incidenti. Alcuni, purtroppo, anche molto gravi, come quello in cui ha perso la vita Armida Schiapparelli e quello che ieri ha coinvolto ben quattro veicoli e sei persone a Pollone. In quest’ultimo caso, i feriti erano sei, due sono stati soccorsi in codice rosso.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *