Cronaca
Schiamazzi notturni, ragazzi multati perché senza mascherina
Schiamazzi notturni segnalati dai residenti: in realtà parlavano semplicemente, ma sono stati sanzionati perché sprovvisti della mascherina.
COGGIOLA – Schiamazzi notturni segnalati dai residenti: in realtà parlavano semplicemente, ma sono stati sanzionati perché sprovvisti della mascherina.
Verso le 2 della scorsa notte i carabinieri della Stazione di Valle Mosso sono dovuti intervenire a Coggiola su richiesta di alcuni cittadini, che avevano segnalato fastidiosi schiamazzi provenire da un gruppo di giovani che stazionavano in una piazzetta del centro storico.
Giunti poco dopo sul posto, i militari hanno effettivamente individuato quattro ragazzi del posto poco più che maggiorenni. Erano intenti a chiacchierare tranquillamente tra di loro, senza creare disagi particolari.
Non è stato infatti rilevato alcun disturbo alla quiete pubblica, ma i giovani sono stati sorpresi senza la prevista mascherina chirurgica anti-covid, ormai obbligatoria anche all’aperto, e pertanto sanzionati amministrativamente.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook