Cossatese
Scappa dopo un incidente, fermato dai carabinieri ritenta la fuga speronando l’auto dei militari
Denunciato 52enne di Cossato per danneggiamento aggravato e resistenza a pubblico ufficiale
COSSATO – E’ stato denunciato per danneggiamento aggravato e resistenza a pubblico ufficiale il 52enne fermato verso le 22.00 di ieri a Cossato.
L’uomo era alla guida di una Volkswagen Polo quando gli è stato intimato l’alt dai parte dei carabinieri del Norm ai quali era stata segnalata una vettura di quel modello rimasta coinvolta in un incidente avvenuto pochi minuti prima sempre a Cossato.
Inizialmente il 52enne si è accostato, una volta fermo e all’apparenza tranquillo, però, all’improvviso ha tentato la fuga andando ad impattare contro l’auto dei militari e danneggiandone la fiancata.
Bloccato con l’auto dalla mossa azzardata i carabinieri sono riusciti, quindi, a fermarlo e hanno richiesto l’intervento del 118 per le evidenti condizioni di alterazione psico-fisica del soggetto.
Il conducente è stato quindi trasportato al pronto soccorso per le cure del caso. Anche un militare, che era all’interno del veicolo urtato è stato accompagnato in ospedale per accertamenti, fortunatamente le sue condizioni non sono parse gravi.
Immagine di archivio
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook
ernesto trismegisto
27 Ottobre 2023 at 10:18
Un mondo pieno di gente sbiellata… e i fatti e le costrizioni subite negli ultimi anni hanno dato il colpo di grazia !