Circondario
Scappa dai vigili, ma cade dal motorino
La fuga di un 50enne si è conclusa in ospedale
Scappa dai vigili, ma perde il controllo del motorino, cade e termina la sua fuga nelle corsie dell’ospedale “Degli Infermi” di Biella. Se l’è proprio cercata l’uomo protagonista del rocambolesco inseguimento avvenuto nella giornata di ieri lungo le vie di Occhieppo Inferiore.
Scappa dai vigili
Nel corso di un normale controllo la polizia locale di Biella ha intimato l’alto a un ciclomotore, in sella al quale si trova un 50enne già noto alle forze dell’ordine per alcuni precedenti penali.
Il “centauro” ha pensato bene di non fermarsi e tentare la fuga. Ne è scaturito così un inseguimento vero e proprio attraversi le strette strade di Occhieppo Inferiore che ha da un lato incuriosito e dall’altro anche un po’ spaventato gli abitanti della zona.
Tutto si è concluso quando il fuggitivo ha appunto perso il controllo del mezzo, cadendo rovinosamente sull’asfalto.
Portato in ospedale
A causa dell’incidente, per fortuna completamente autonomo, l’uomo ha dovuto ricorrere alla cure dei sanitari. E’ stato pertanto trasportato al pronto soccorso dell’ospedale di Ponderano per gli accertamenti del caso.
Intanto, dai controlli degli agenti della polizia locale è emerso che non era in possesso né della patente né dell’assicurazione.
LEGGI ANCHE: Uomo sospetto fermato in piena notte tenta la fuga e oppone resistenza
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook