Basso Biellese
Raffica di segnalazioni al 112 di persone sospette nel Biellese nella sola giornata di martedì
Da Pollone a Salussola
Sono state tre le segnalazioni al 112 di persone sospette nel Biellese nella sola giornata di martedì scorso.
La prima nei pressi del Torrente Elvo
La prima è arrivata da una persona che ha allertato le Forze dell’Ordine perché delle persone di origine Rom, poco istanti prima, si erano avvicinate a lui con la loro auto e gli aveva chiesto informazioni su dove potessero andare a fare il bagno visto che si trovavano in prossimità del torrente Elvo. Sul posto è stata inviata una pattuglia dei Carabinieri che, però, non ha individuato né le persone né l’auto.
La seconda a Salussola
Sempre i Carabinieri nella giornata di martedì scorso sono intervenuti a Salussola perché una cittadina, residente nei pressi del Municipio, aveva notato una persona sospetta distribuire dei volanti in Paese. Anche in questo caso gli Operanti si sono recati sul posto ma non hanno trovato nessuno.
La terza a Pollone
L’ultima segnalazione della giornata al 112 è arrivata da Pollone, secondo quanto riportato dal richiedente vi era un’auto ferma da un po’ di tempo lungo una via del Paese con a bordo due persone che continuavano a parlare al telefono.
Giunti sul posto i Militari hanno identificato la vettura segnalata e hanno identificato i passeggeri ma nel controllo non è emerso nulla di anomalo.
Immagine di repertorio
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook
Claudia
22 Luglio 2021 at 14:15
Due persone che parlavano al cellulare??
E una persona che distribuiva volantini?
Ho I brividi! Ma dove andremo a finire?
Penso che vorrei sapere quanto vi pagano per offendere l’intelligenza delle persone con queste notizie mah