Cronaca
Pitbul fugge da un’abitazione di Occhieppo Superiore
E’ stato un abitante della zona ad accorgersi del fatto e a chiamare preoccupato i carabinieri
Pitbul fugge da un’abitazione di Occhieppo Superiore. E’ stato un abitante della zona ad accorgersi del fatto e a chiamare preoccupato i carabinieri.
Pitbul fugge da un’abitazione di Occhieppo Superiore
Momenti di paura ieri a Occhieppo Superiore dove un pitbul è fuggito dal cortile dove viene custodito in compagnia di altri due cani. E’ stato un abitante della zona ad accorgersi del fatto e a chiamare preoccupato i carabinieri.
L’animale ha approfittato dell’assenza della padrona di casa, una donna di 44 anni, per dileguarsi. Un episodio analogo si era già verificato pochi giorni orsono.
Sanzionata la proprietaria
I carabinieri hanno sanzionato la proprietaria per malgoverno di animali. Sono in corso accertamenti sull’idoneità della stessa a tenere i cani e sul luogo in cui sono ospitati.
LEGGI ANCHE: Ritrova il proprio cane dopo 13 anni
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook
Ardmando
29 Aprile 2024 at 7:56
vista l’estrema pericolosità di questa razza canina, speriamo venga recuperato prima che possa fare del male a qualcuno.
Steap63
29 Aprile 2024 at 11:09
In corso accertamenti? le autorità in…competenti che aspettano?. Che venga azzannato qualcuno. A certa gente irresponsabile, imb… incompetente, inadatta a tenere anche solo un pesce rosso, certe razze vanno tolte senza se e ma…. un cane che sta bene in casa non scappa poi andrebbero eliminate certe razze…. ma si sa oramai hanno più diritti i cani e tutele i padroni irresponsabili che gli altri.