Cronaca
Pallavolo in lacrime per la morte di Francesco
Fatale una caduta in moto per il 24enne
Pallavolo in lacrime per la morte di Francesco. Nei giorni scorsi la tragedia che lo ha portato via ai suoi cari: fatale una caduta in moto.
Pallavolo in lacrime per la morte di Francesco
Francesco Migliore, 24 anni, è la vittima del grave incidente stradale avvenuto giovedì in frazione Pogliani di Montanaro, paese della provincia di Torino.
Secondo una prima ricostruzione, il giovane – originario proprio di Montanaro – avrebbe perso il controllo del proprio mezzo, probabilmente a causa dell’asfalto viscido. Sarebbe così finito nella corsia opposta proprio mentre sopraggiungeva un furgone condotto da un 26enne di Mercenasco. L’impatto è stato violentissimo e, purtroppo, per il ragazzo non c’è stato nulla da fare: è morto sul colpo.
La notizia ha gettato nello sconforto non solo la comunità locale, dove Francesco era conosciuto per la sua solarità, generosità, ma anche il mondo dello sport. Francesco Migliore aveva infatti giocato per molti anni nel Volley Montanaro, squadra che spesso ha incrociato la strada del Biella Volley prima e della Scuola Pallavolo Biellese poi.
LEGGI ANCHE: Sport biellese in lutto per la morte di Bruno Piccolo
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

