Biella
Nottata movimentata nei locali della movida biellese
Forze dell’ordine costrette a intervenire per sedare liti e discussioni
Nottata movimentata nei locali della movida biellese quella appena trascorsa. Tra sabato e domenica, infatti, sono stati diversi i casi, almeno un paio, in cui è stato necessario l’intervento delle forze dell’ordine per sedare liti e discussioni.
Molto probabilmente sono stati i fumi dell’alcol a rendere più agitati gli animi dei protagonisti. Oppure l’ora tarda e dunque la stanchezza. Fatto sta che, fortunatamente, tutto si è risolto per il meglio.
Nottata movimentata: a Biella
E’ stato necessario l’intervento di carabinieri e polizia in un locale di Biella. A richiedere la loro presenza sono stati alcuni avventori, preoccupati per la violenta lite scoppiata tra alcuni giovani.
Non ci sono state conseguenza gravi, comunque gli agenti hanno provveduto a effettuare tutti gli accertamenti del caso riguardanti le persone coinvolte.
Nottata movimentata: a Gaglianico
A Gaglianico è stato invece il gestore di un bar a chiamare i carabinieri. Anche in questo caso i protagonisti sono stati dei giovani, che avevano alzato un po’ troppo il gomito e poi hanno iniziato a discutere pesantemente a causa di una ragazza, arrivando anche ad alzare le mani.
La stessa giovane, mentre stava assistendo alla scenata, si è spaventata ed è stata vittima di un attacco di panico. E’ stata dunque portata in ospedale insieme a uno dei ragazzi coinvolti nella scazzottata.
LEGGI ANCHE: Mala movida a Viverone, Daspo verso tre giovani
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook