Cossatese
Musica alta nel locale alle 4 di notte. Il proprietario si era… addormentato
Curioso intervento dei carabinieri nel Cossatese
Curioso intervento dei carabinieri nella notte tra sabato e domenica, nel Cossatese, per la musica alta nel locale alle 4 del mattino.
Musica alta nel locale, il proprietario… si era addormentato
E’ successo intorno alle 4 della notte scorsa nel Cossatese. Alla centrale operativa del 112 è giunta una segnalazione di disturbo della quiete per via della musica che proveniva ancora da un locale, nonostante l’ora evidentemente tarda.
Curiosa non è stata tanto la chiamata di per sé – succede di frequente, un po’ ovunque, che qualcuno si lamenti per il volume ritenuto troppo alto -, quanto la ragione per cui effettivamente lo stereo era rimasto acceso fino a quel momento.
Al loro arrivo sul posto, infatti, i carabinieri hanno scoperto che non c’era alcuna festa o serata ancora in corso. Nessuno che avesse fatto le ore piccole a discapito dei vicini, insomma. Il proprietario era da solo e semplicemente – forse per la stanchezza – si era… addormentato.
LEGGI ANCHE: Lite a Biella per la musica a tutto volume nell’alloggio di prima mattina
Musica spenta e tutti a nanna
Resosi conto di quanto successo, l’uomo si è scusato e ha provveduto a spegnere immediatamente stereo e casse. Per poi tornare a sua volta a dormire.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook