Cronaca
Molesta ragazza in centro, sfiorata la rissa
Molesta ragazza in centro città, sfiorata la rissa sotto i portici della ex Standa
Molesta ragazza in piazza Vittorio Veneto
Sembra che siano state le attenzioni sgradite riservate a una o più ragazzine a innescare il parapiglia. E’ successo ieri, nel primo pomeriggio, in piazza Vittorio Veneto. Verso le 14 è stato necessario l’intervento delle forze dell’ordine per riportare alla calma diverse persone.
Vicenda ancora in fase di accertamento
Stando a quanto ricostruito finora – ma la dinamica è ancora tutta da accertare e verificare – un uomo in bicicletta avrebbe dato fastidio a una ragazza alla fermata dell’autobus. Notando la vicenda, sono intervenuti dapprima alcuni studenti, poi due delle persone che bazzicano abitualmente ai giardini. In particolare questi ultimi se la sarebbero presa con l’uomo in bicicletta, anch’egli frequentatore abbastanza abituale della zona, strattonandolo e tentando di colpirlo.
Ascoltati i testimoni
Polizia e carabinieri sono intervenuti sul posto nel giro di pochi minuti e hanno riportato tutti alla calma. Alcuni dei protagonisti della vicenda, sempre ieri pomeriggio, sono stati accompagnati in questura per raccontare agli agenti quanto successo.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook