Seguici su

Cronaca

Tragedia a Occhieppo tutto il paese si mobilita

Pubblicato

il

Tragedia a Occhieppo

Tragedia a Occhieppo Inferiore, tutto il paese sconvolto ma pronto a mobilitarsi per aiutare la famiglia.

Tragedia a Occhieppo Inferiore, scatta la solidarietà

Questa mattina alle 8,30, presso la sala del consiglio a Occhieppo Inferiore, il gruppo di protezione civile comunale insieme ai servizi sociali si sono riuniti per impostare un’azione di sostegno pratica e morale per la famiglia Manna.

Si pensa a un conto per il futuro dei bambini

“Tra gli argomenti discussi – spiega il sindaco Monica Mosca – l’apertura di un conto dedicato al sostegno immediato e futuro della famiglia, soprattutto per il futuro dei bambini”.

Il primo cittadino sta ricevendo proposte di supporto da diverse amministrazioni comunali ed associazioni del territorio. L’amministrazione sta anche individuando una figura di riferimento alla quale chiedere maggiori dettagli. Prima di procedere, infatti, bisogna capire precisamente come ci si debba muovere.

La solidarietà degli occhieppesi e non solo

Non solo le amministrazioni, anche le persone comuni, colpite da quanto accaduto a Giuseppe Manna e alla sua famiglia, vorrebbero poter fare qualcosa per dare una mano.

 

“In queste ore – continua il sindaco – sto ricevendo diverse telefonate da ammintori, associazioni e concittadini. In tanti vogliono in qualche maniera sostenere la famiglia colpita dal gravissimo lutto. A questo proposito, programmeremo una riunione in settimana e convocheremo una commissione delle associazioni, aperta anche a quelle non del paese, per organizzarci in maniera coordinata”.

Papà di tre figli muore arso dalle fiamme

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *