Basso Biellese
Incidente a Cavaglià, ferite una ragazza e una donna
E’ di due persone ferite il bilancio dell’incidente stradale avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri, martedì 1° giugno, a Cavaglià.
CAVAGLIA’ – E’ di due persone ferite il bilancio dell’incidente stradale avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri, martedì 1° giugno, a Cavaglià.
A scontrarsi lungo via Roma sono state due auto. Si tratta di una Hyundai Jazz, condotta da un’automobilista di vent’anni, e di una Peugeot 308, guidata da un ragazzo di 25 anni residente a Dorzano.
Ferite la ragazza e una passeggera
Ad avere la peggio sono state la giovane conducente al volante del primo veicolo e la donna di cinquant’anni che viaggiava insieme a lei, entrambe residenti nel Vercellese. Soccorse dai carabinieri della stazione di Salussola e dal personale del 118, sono state accompagnate all’ospedale per le medicazioni e le visite del caso.
Il conducente della Peugeot positivo all’alcol
Anche il conducente della Peugeot è stato accompagnato al pronto soccorso, dove è stato sottoposto agli esami di rito per verificare l’eventuale assunzione di sostanze alcoliche o stupefacenti. Al termine degli accertamenti, il 25enne sarebbe risultato positivo all’alcol.
Foto di repertorio
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook