Seguici su

Basso Biellese

Incidente a Cavaglià, ferite una ragazza e una donna

E’ di due persone ferite il bilancio dell’incidente stradale avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri, martedì 1° giugno, a Cavaglià.

Pubblicato

il

CAVAGLIA’ – E’ di due persone ferite il bilancio dell’incidente stradale avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri, martedì 1° giugno, a Cavaglià.

A scontrarsi lungo via Roma sono state due auto. Si tratta di una Hyundai Jazz, condotta da un’automobilista di vent’anni, e di una Peugeot 308, guidata da un ragazzo di 25 anni residente a Dorzano.

Ferite la ragazza e una passeggera

Ad avere la peggio sono state la giovane conducente al volante del primo veicolo e la donna di cinquant’anni che viaggiava insieme a lei, entrambe residenti nel Vercellese. Soccorse dai carabinieri della stazione di Salussola e dal personale del 118, sono state accompagnate all’ospedale per le medicazioni e le visite del caso.

Il conducente della Peugeot positivo all’alcol

Anche il conducente della Peugeot è stato accompagnato al pronto soccorso, dove è stato sottoposto agli esami di rito per verificare l’eventuale assunzione di sostanze alcoliche o stupefacenti. Al termine degli accertamenti, il 25enne sarebbe risultato positivo all’alcol.

Foto di repertorio

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Copyright © 2022 laprovinciadibiella.it S.r.l. - P.IVA: 02654850029 - ROC: 30818
Reg. Tribunale di Biella n. 582 del 30/06/2014 - Direttore responsabile: Matteo Floris
Redazione: Via Vescovado, n. 5 - 13900 Biella - Tel. 015 32383 - Fax 015 31834 - Email: laprovinciadibiella@gmail.com