Seguici su

Cronaca

Il sindaco di Biella Claudio Corradino si ribalta con l’auto lungo il Tracciolino

Pubblicato

il

BIELLA Il sindaco di Biella Claudio Corradino ieri sera si è ribaltato con un’auto della Protezione civile. E’ lo stesso primo cittadino a raccontare l’accaduto.

“L’incidente che vedete nella foto – racconta – mi ha visto coinvolto nel tardo pomeriggio di lunedì: a seguito di numerose segnalazioni che erano giunte sia in Comune sia in Protezione Civile mi sono recato a visionare personalmente l’emergenza neve al Tracciolino per verificare percorsi alternativi a seguito della chiusura della Sp144 di Oropa, da solo per evitare di mettere a rischio l’incolumità di volontari o personale del Comune.

“Colgo l’occasione – prosegue Corradino – per rassicurare tutti che sto bene, che l’incidente ha coinvolto il sottoscritto in solitaria, e che la macchina è già stata portata a riparare: non mi trovavo sulla salita di Oropa, ma in direzione Tracciolino verso l’imbocco dalla parte di Graglia. Mezz’ora prima, assieme al mio vice sindaco, avevamo percorso il senso opposto salendo da Oropa. Strada che è stata poi chiusa al traffico vista la pericolosità per via della copiosa nevicata. La visione del ruolo che ricopro mi porta a interessarmi in prima persona delle problematiche che possono emergere sul territorio, come già avvenuto in altre occasioni, in caso di alluvioni o emergenze dettate dal maltempo”.

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *