Cronaca
Idraulico muore a casa di un cliente, ma è mistero sulla sua identità
Idraulico muore a casa di un cliente a causa di un malore. E’ successo ieri a Torino. La tragedia è avvolta da un mistero. Da più di 24 ore, infatti, la polizia municipale di Torino sta cercando i parenti della vittima e la ricerca è quasi diventata una caccia all’uomo.
L’artigiano, infatti, 61 anni, risulta domiciliato a Torino in strada Druento ma gli agenti che ieri sono andati a cercare qualcuno che lo conoscesse nel palazzo dove abita non hanno trovato l’abitazione dell’idraulico e nemmeno nessuno che in zona lo conoscesse o potesse avere un contatto con i familiari.
La municipale ha trovato la sua macchina, una Ford Focus parcheggiata in via Troya dove si è consumata la tragedia. Dai documenti l’artigiano risulta ancora residente in Liguria, a Borghetto Santo Spirito ma nemmeno lì, con la collaborazione della stazione locale dei carabinieri, è stato possibile rintracciare nessuno. Ora gli agenti della municipale sperano che i famigliari si facciano vivi non avendo più notizie del loro caro e hanno lanciato un appello perché chiunque possa conoscere un uomo di quest’età e che possa avere legami con i luoghi descritti chiami la centrale di via Bologna al numero 0110111.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook