Seguici su

CircondarioCronaca

I vicini di casa salvano una donna vittima di violenza domestica

Sfiorata la tragedia familiare, arrestato il compagno

Pubblicato

il

i vicini di casa salvano una donna

I vicini di casa salvano una donna vittima di violenza domestica. L’episodio risale ai giorni scorsi ed è avvenuto in un comune confinante con la nostra provincia.

I vicini di casa salvano una donna vittima di violenza domestica

Rumori forti, grida, urla. Questi segnali hanno insospettito particolarmente la famiglia che abita di fianco alla sfortunata protagonista della vicenda, che ha dunque deciso di dare l’allarme chiamando il 112.

Le forze dell’ordine sono accorse e una volta giunte sul posto hanno trovato una donna con evidenti lividi e segni di contusioni. Nel mentre il compagno, un uomo di 39 anni, stava tentando di allontanarsi dall’appartamento. Pare che non fosse la prima volta che la giovane era vittima di violenza dal compagno stesso.

L’uomo è pertanto stato arrestato, mentre la ragazza è stata affidata ai soccorsi.
LEGGI ANCHE: Violenza di genere: la pandemia ha influito pesantemente su questo fenomeno anche nel Biellese

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

Contenuto sponsorizzato

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *