La Provincia di Biella > Cronaca > Guidava sotto effetto di stupefacenti e aveva della cocaina in auto, denunciato 30enne
Cronaca Biella Circondario -

Guidava sotto effetto di stupefacenti e aveva della cocaina in auto, denunciato 30enne

Fermato ieri sera dai Carabinieri di Candelo

BIELLA – Ieri sera, giovedì 9 luglio, i Carabinieri di Candelo, impegnati in un servizio di contrasto alla guida sotto l’effetto di sostanze alcoliche e stupefacenti, hanno fermato un 30enne con precedenti residente nel milanese.

In auto nascondeva la droga

L’auto del ragazzo è stata fermata sulla SP 230, e il conducente si è subito mostrato teso e impacciato con un atteggiamento sospetto. I Militari dell’Arma hanno subito intuito che qualcosa non andava e hanno deciso di andare oltre perquisendo anche la vettura per una verifica più approfondita.

Il loro intuito ha dato loro ragione, avendo trovato, ben nascosti sul mezzo, circa 10 grammi di cocaina subito sequestrata.

La denuncia

L’uomo è stato quindi sottoposto ad esami di laboratorio risultati positivi. I Carabinieri hanno proceduto al ritiro immediato della patente e lo hanno denunciato in stato di libertà per detenzione illecita di sostanze stupefacenti e guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti.

Immagini di repertorio

© riproduzione riservata