Cronaca
Girava in auto con un coltello a serramanico, deferito 36enne residente a Cavaglià
Deferito un georgiano residente a Cavaglià per porto di oggetti atti ad offendere.
L’uomo fermato dai Carabinieri si mostra subito insofferente
Al fine di contenere il fenomeno dei reati predatori sono stati intensificati i servizi esterni vigilando le vie di maggior percorrenza che portano ai centri abitati. Ieri sera, mercoledì 10 febbraio, una pattuglia della stazione carabinieri di Santhià durante un controllo stradale ha imposto l’alt ad un’autovettura condotta da un 36enne cittadino georgiano residente a Cavaglià che nelle fasi di identificazione ha manifestato segni di insofferenza.
Decidono di perquisire il mezzo e trovano un coltello
I carabinieri hanno accertato che era gravato da diversi precedenti per reati contro il patrimonio (furti in abitazione) e quindi hanno deciso di procedere alla sua perquisizione. Nel cassetto porta oggetti della sua autovettura è stato rinvenuto un coltello a serramanico con una lama di 7 cm che è stato posto sotto sequestro in quanto ne è vietato il porto in luogo pubblico.
Deferito e richiesto il F.V.O.
F.G. è stato deferito per porto illecito di oggetti atti ad offendere e altresì munito di proposta del foglio di via obbligatorio dal Comune di Santhià, al fine di evitare che possa tornare in futuro per commettere altri delitti.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook