Biella
Giovane ubriaco dà una bottigliata in testa a un ragazzo
Giovane ubriaco aggredisce un ragazzo e gli dà una bottigliata in testa. Momenti di violenza e concitazione nella notte tra venerdì e sabato
BIELLA – Giovane ubriaco aggredisce un ragazzo e gli dà una bottigliata in testa. Momenti di violenza e concitazione nella notte tra venerdì e sabato in via Serralunga, poco distante da un locale molto frequentato dai biellesi.
Poco dopo la mezza, un ventenne sotto l’effetto dell’alcol avrebbe aggredito un minorenne, arrivando a colpirlo con una bottiglia. Alla base della lite, oltre alla mente annebbiata dai bicchieri di troppo, ci sarebbero i soliti futili motivi, forse il classico e banale “sguardo di troppo”.
Gli amici di entrambi si sono immediatamente messi in mezzo nel tentativo di fermarli e dividerli. Il ventenne è stato quindi fermato dai buttafuori intervenuti dal locale.
Il ragazzo ferito è stato soccorso dal personale sanitario del 118 e accompagnato all’ospedale, se l’è cavata con pochi giorni di prognosi.
L’aggressore, invece, è stato affidato agli agenti delle volanti, intervenuti sul posto insieme a una pattuglia di carabinieri. Il ventenne, che non ha opposto alcun tipo di resistenza, sarà denunciato per lesioni aggravate.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook