Seguici su

Biella

Giovane ubriaco dà una bottigliata in testa a un ragazzo

Giovane ubriaco aggredisce un ragazzo e gli dà una bottigliata in testa. Momenti di violenza e concitazione nella notte tra venerdì e sabato

Pubblicato

il

giovane ubriaco

BIELLA – Giovane ubriaco aggredisce un ragazzo e gli dà una bottigliata in testa. Momenti di violenza e concitazione nella notte tra venerdì e sabato in via Serralunga, poco distante da un locale molto frequentato dai biellesi.

Poco dopo la mezza, un ventenne sotto l’effetto dell’alcol avrebbe aggredito un minorenne, arrivando a colpirlo con una bottiglia. Alla base della lite, oltre alla mente annebbiata dai bicchieri di troppo, ci sarebbero i soliti futili motivi, forse il classico e banale “sguardo di troppo”.

giovane ubriacoGli amici di entrambi si sono immediatamente messi in mezzo nel tentativo di fermarli e dividerli. Il ventenne è stato quindi fermato dai buttafuori intervenuti dal locale.

Il ragazzo ferito è stato soccorso dal personale sanitario del 118 e accompagnato all’ospedale, se l’è cavata con pochi giorni di prognosi.

L’aggressore, invece, è stato affidato agli agenti delle volanti, intervenuti sul posto insieme a una pattuglia di carabinieri. Il ventenne, che non ha opposto alcun tipo di resistenza, sarà denunciato per lesioni aggravate.

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2022 laprovinciadibiella.it S.r.l. - P.IVA: 02654850029 - ROC: 30818
Reg. Tribunale di Biella n. 582 del 30/06/2014 - Direttore responsabile: Matteo Floris
Redazione: Via Vescovado, n. 5 - 13900 Biella - Tel. 015 32383 - Fax 015 31834 - Email: laprovinciadibiella@gmail.com